kubetto Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Buonasera, anzi buonanotte. Ho 20 anni e vengo da Reggio Calabria. Ho conosciuto su un altro sito una persona che mi ha fatto conoscere questo forum, e m'è piaciuta l'idea di uno spazio in cui si parlasse di argomenti omosessuali (ma, a quanto pare, non solo). Spero di conoscere gente nuova, e di crescere grazie anche questo sito, perchè non si finisce mai di imparare, ed il modo migliore per farlo è quello di confrontare le proprie idee con gli altri. Quote
thomas80 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 benvenuto! bella presentazione! spero di leggerti presto anche negli altri topic! Quote
white Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 ma ciaoooooooo. finalmente pure tu quiiiiii :-) Quote
NorwegianWood Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Benvenuto! Confrontarsi, parlare, crescere insieme è sempre un'esperienza splendida... buon viaggio nel Gay Forum :) Quote
Recommended Posts