Jump to content

Vodafone compagnia omofoba disonesta e ladra

Guest carlo masi

Recommended Posts

Guest carlo masi

Voglio denunciare a tutti voi che la vodofone ha rifiutato (sia tramite il 190 che al punto vendita di Via Del Corso) senza darmi spiegazioni, di accreditarmi 600 euro di ricariche che avevo effettuato in Egitto e delle quali avevo conservato il cartoncino con il numero segreto da grattare. Ricariche che tra l'altro loro stesso ammettevano essere valide.

Solo dopo l'arrivo della polizia ho potuto parlare con un responsabile che non ha saputo fare altro che darmi vaghe e inconcludenti spiegazioni.

Quando mi sono trovato solo con una delle sue assistenti lei mi ha chiamato difronte al mio ragazzo “Frocio Rompi coglioni”.

Quando ho cercato di sapere il nome della ragazza per querelarla tutti i dipendenti dell'ufficio vodafone di Via Del Corso gli hanno fatto scudo e si sono rifiutati di fornirmelo. Perpetrando così lo stile squisitamente mafioso che rende famoso il nostro paese nel mondo.

Il giorni stesso (ieri) ho denunciato la ragazza per diffamazione (i delitti d'odio non esistono in Italia) e la vodafone per truffa.

Invito tutti voi a cambiare gestore e denunciare fatti simili.

Una sola parola come frocio può sembrare innocua ma proprio cominciando a tollerare questi piccoli soprusi che poi finiamo con l'essere resi cittadini di serie b.

gentili saluti,

Carlo Masi

ps

chiamando il 19 vengono forniti solo i nomi e non i cognomi o gli identificativi delle persone con le quali si sta parlando. quindi non si ha mondo di reagire a situazioni come quella accaduta a me di un ragazzo che dopo avermi dato dello stronzo mi ha attaccato in faccia

Innanzitutto le ricariche erano valide quindi loro non dovevano assolutamente farti storie. Poi per l'assistente maleducata e omofoba.. certa gente rimarrà sempre ignorante!! Questa è una frase che continuo a ripetere. Hai fatto benissimo a denunciare la stronzetta per diffamazione e la vodafone per truffa!! Io non ho la vodafone.

Senza offesa per te, ma sta storia non mi convince.

Intanto mi sembra strano che uno fa 600 euro di ricariche dall'estero, ma poi perchè mai avrebbe dovuto chiamarti in quella maniera? Forse gli animi si erano già scaldati? E comunque non credo che la compagnia vodafone sia responsabile in assoluto per una parolaccia detta da una dipendente.

Vai con calma, spiega le tue ragioni e in caso minaccia di fare denuncia. Senza scaldarti nè altro, ok?  :D

È vero che la compagnia non è responsabile nel suo complesso, ma è l'organo che per primo ha interesse a punire i dipendenti che trattano male i clienti, quindi lo strumento principe per gli utenti per farsi rispettare dagli stessi.

Credo che una minaccia di licenziamento potrebbe facilmente insegnare un po' più di rispetto alla signorina omofoba (e lo dico utilizzando tutta la mia acidità gay  :D).

Ciao, ci chiariresti meglio la situazione in Egitto? Eran schede Vodafone Italia? comprate in un regolare esercizio? Sai, 600 euro sono tanti, e comprare qualcosa fuori dalla Comunita' Europea non e' mai una mossa sicura al 100%. Se e' tutto in regola, l'unica e' agire tramite avvocato!

anche io ho letto il nome e ho avuto qualche dubbio... su un altro forum (dove non c'è bsogno di iscrizione per postare) ci sono molti troll che scrivono cavolate sotto questo nome...

è che come storia non mi sembra molto reale... poi mi sbaglierò...

Ah allora i dubbi sui 600 euro non erano venuti solo a me, ma si sa, ognuno fa ciò che vuole.

Comunque arrivare a dire "Vodafone compagnia omofoba" mi sembra un TANTINO esagerato.

E' come se un commesso del mcdonalds ti desse del frocio, e te la prendessi con l'azienda intera!

In ogni caso non ho ben capito, sei passato dal 190 ad un ufficio o sei andato direttamente all'ufficio?

E soprattutto cosa c'entra la mafia adesso?

E la storia del ragazzo che t'ha dato dello stronzo? Tutti te li becchi? :D

ma sopratutto, domanda più importante: ma tu sei lui? http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Masi  :D

Credo proprio che sia lui  :D

Comunque non si capisce bene se carlo masi aveva diritto al rimborso del traffico oppure no. In questo caso vodafone lo rimborsa in automatico sotto forma di bonus alla fine della promozione (vodafone free roming) sempre se si era coperti dalla promozione e le chiamate venivano effettuate con operatori della reta vodafone.

In ogni caso il rimborso delle ricariche col cartoncino non viene mai fatto. Una volta che una ricarica viene fatturata non si può più rimborsare come denaro cash (per lo stesso principio per cui quando si porta indietro un oggetto acquistato viene fatto un buono e non viene rimborsata la spesa in contanti) ed in oltre il cliente non può rivalersi sui punti vendita dal momento che sono negozi in franchising di aziende diverse da vodafone (e quindi non hanno fatturato loro al cliente)

E' proprio lui: ha copiato lo stesso messaggio sul suo blog e ha spammato tutti i suoi conoscenti tramite email

Comunque, per farsi un'idea del personaggio e del suo modo di fare, basta leggere i suoi commenti a un video Youtube relativo alla campagna per il sindaco di Roma dello scorso anno: http://www.youtube.com/watch?v=-y0Wmgb2pwM

Un vero signore

E comunque non credo che la compagnia vodafone sia responsabile in assoluto per una parolaccia detta da una dipendente.

Infatti scusami ma non è che se una dipendente è omofobica e deficiente vuol dire che lo sia tutta la compagnia telefonica. Ad ogni modo abbi pazienza ma non cambio di certo il mio gestore per un topic letto su un forum tanto meno se è quello con cui mi trovo meno peggio o_O

Ho pensato la stessa cosa ieri notte Fenice xD Fino ad ora mi sono trovato bene con la vodafone, tanti bonus e poche fregature xD

Oltretutto è davvero validissimo il discorso che se è una dipendente è maleducata non vuol dire che lo sia tutta la società u.u

Sembra uno di quei convegni con i Santoni dove all' improvviso appiono i "testimoni" a gridare "Si è vero. Credete in lui!"

Oppure le televendite, tipo quelle dei prodotti dimagranti, dove spuntano fuori quelli che pesavano duecentotrenta chili e poi in due settimane con bonefast diventano degli scheletrini del peso di cinquanta chili. :D

Oddio sono tremendamente ot ._____.

Il giorni stesso (ieri) ho denunciato la ragazza per diffamazione (i delitti d'odio non esistono in Italia) e la vodafone per truffa.

diffamazione non se ne parla considerato che eri presente (semmai sarebbe ingiurie; al contrario al posto tuo ci andrei molto cauto con i titoli dei post, perchè il tuo potrebbe effettivamente integrare una diffamazione )

truffa non vedo gli artifici e i raggiri, secondo me é una cosa da risollvere con un'azione civile; a questo proposito ricordo la possibilità di promuovere una procedura del tutto gratuita presso il Corecom competente territorialmente e dove non c'è il Corecom attivo presso l'apposito sportello di conciliazione della camera di commercio.

Maggiori informazioni sul sito della Autorità per le garanzie nelle comunicazioni : http://www2.agcom.it/Default.aspx

• 2 weeks later...
Guest Boy_nizer88

Beh se dovessi denunciare le compagnie telefoniche per tutte le sparizione casuali di soldi dal mio credito avrei fatto causa a Wind, Tim, Tre, Vodafone e la ormai defunta Blu poiché le ho passate tutte :gha: ahahahahah xD cmq lui non ha denunciato l'assistente in nome della società ma come singola e poi ha fatto una seconda denuncia alla vodafone per truffa e non per quello che ha detto l'assistente... o almeno questo ho capito io O_____O

• 3 years later...

Non solo alla Vodafone sono gentaglia e omofobi, anche alla banca Fideuram.

Si dice in Puglia che "a lavare la testa all'asino si spreca l'acqua e il sapone", secondo me è un'offesa per l'asino.

Ho mandato la banca Fideuram "a quel paese con eleganza" ho chiuso il conto così non ho più niente a che vedere con loro.

Sono dei ladri perché ho ricevuto la bolletta dell'acqua molto alta, sono andato alla sede del servizio e mi hanno detto che addirittura ero in credito del doppio della cifra della bolletta. Prima era la banca che provvedeva a pagare le bollette direttamente dal mio conto. Le bance non pagano nemmeno l'ICi come ente morale o opera pia. Sembra un ossimoro. Se la banca è l'opera pia allora le tasse sono l'obolo della questua e le carceri il dormitorio per i senza casa.

Edited by GG2873

All'inizio ero con Vodafone, poi sono stato costretto a cambiare: quando hanno cominciato a costruire i cellulari senza che l'antennina spuntasse più fuori Vodafone ha iniziato a darmi grossi problemi in casa e in molte altre zone. Che dire, leggendo questo sono contento di essere stato costretto a cambiare :-P

Edited by Azthok

Dato che la discussione è molto vecchia e dato che state cominciando a parlare di argomenti non pertinenti, la chiudo. C'è una discussione più appropriata nell'area PC e Dintorni.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...