aliena Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Questa è la mia prima volta in un forum GLBT. Sono pigra e discontinua... Ma ho letto un po' di post in giro e mi è piaciuto. Ed eccomi qui. Mi presento. Sono una studentessa universitaria. Ho 24 anni. Sono dichiaratamente lesbica da oltre un lustro. E vivo a Roma. Per cominciare dunque aggiungo il forum tra i siti "preferiti" (così non me lo perdo ) e saluto tutt*. Quote
DoC* Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Hallo ciao alecs *_* e ciao anche a te anche se forse dovrei andare a presentarmi a mia volta in un altro topic Quote
Maes Hughes Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 fantastico! abbiamo bisogno di qualcuno che ci sproni a dichiararci! benvenuta! Quote
Fergal Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 mae govannen!!!! posta spesso e...partecipa a qualche raduno romano!!!! Quote
aliena Posted January 30, 2009 Author Posted January 30, 2009 posta spesso e...partecipa a qualche raduno romano!!!! Non prometto nessuna delle due cose. Sono una fanciulla di parola. Però partecipo tutti gli anni al Pride. E spesso alle manifestazioni No-Vat e pro Pacs (anche se io sono pro matrimonio... ma questa è un'altra storia). Quote
Recommended Posts