elvish Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Per te miss italia continua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 rilevo un lapsus calami, hai scritto "fossici" ed é evidente che intendevi "soffici" nuvole. A questo punto si tratta di capire il perchè di questo errore. "Fossici" potrebbe significare un riferimento alla fossa, quindi alla tomba. La tomba simbolizza la morte, ed è risaputo che mors est quies viatoris, finis est omnis laboris, la morte é la fine di ogni travaglio terreno, la quiete del viandante sulla strada della vita. La conferma di questo tuo atteggiamento di distacco dalla cose terrene forse? di questo tuo sentire il corpo quasi come un peso, un sepolcro (sema) per citare aristotele? cupio dissolvi? stavo per scriverti "ma vai a fartele fisiche le seghe e non mentali".. ma poi sarei stato richiamato dai sovrani del forum >_> però cioè.. dai... orsù.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 Dopo un periodo di riposo e di assenza forzata... ritorno finalmente sul campo per dare battaglia e per raggiungere i miei traguardi... Ed io correro più veloce per non perdere tempo e recuperare il terreno perso E poi non dimenticate... VOTATEMI VOTATEMI VOTATEMI!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 24, 2009 Author Share Posted March 24, 2009 Dopo un piccolo periodo di assenza.... notato da nessuno per ovvi motivi, ritorno a voi miei cari!!! Nella vita di un uomo arriva sempre il momento in cui si devono effettuare delle scelte, nel quale bisogna chiedersi quale strada imboccare... Ed ogni tanto per effettuare la scelta giusta, è necessario fermarsi... guardarsi intorno, riflettere prima di agire... E dopo ogni tempasta... http://longara.net/wp-content/uploads/tempesta.jpg[/img] arriva il sole ad illuminare con la sua dorata luce, la quiete dell'animo!!! http://www.portaleeolie.it/web/images/stories/galleries/panarea1/La%20quiete%20dopo%20la%20tempesta.jpg[/img] Ed è su questo mare placido e tranquillo che prendo il largo... lasciandomi cullare dalle onde... senza remare troppo forte, perchè forse l'affanno di arrivare, può far perdere di vista la bellezza del tragitto... http://angelacampanella.altervista.org/PICCOLO_CORSO_ANIMAZIONE/lezione12/mare%20calmo.gif[/img] Auguratemi Buona navigazione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 E in questa tua "navigazione" io potrei diventare onda impetuosa...entrare in te cm un sorso d'acqua e...uscire lacrima dagli okki tuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 cavoli bello davvero emozionante per un momento mi hai fatto sognare !!! grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 27, 2009 Author Share Posted March 27, 2009 Grazie a te... é bello ricevere tali commenti... MI fa piacere se riesco a far scaturire qualcosa in voi.... questo per me è un modo per condividere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Che artista! bello bello bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 28, 2009 Author Share Posted March 28, 2009 A me solo complimenti... wuau!!!! Mi pompo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Da solo? Notevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 28, 2009 Author Share Posted March 28, 2009 Ma no che hai capitoooo Nel mio gergo vuol dire qualcuno che si esalta... perchè appunto viene apprezzato e lodato... ma insomma.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnMyOwn Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Non sei poi,tutto sto granchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 28, 2009 Author Share Posted March 28, 2009 E questo da cosa lo deduci???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnMyOwn Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 E questo da cosa lo deduci???? Da nulla,volevo vedere come reagivi a quel commento E non mi aspettavo quella faccina! Invece sembri essere speciale...sei umano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 28, 2009 Author Share Posted March 28, 2009 eheh... Può essere che qualche tempo fa ti avrei mangiato vivo lanciandoti un anatema che ti avrebbe fulminto all'istante, dati i miei poteri divini... Ma ora sto cambiando e quindi sono più buono e si forse come hai detto tu, più umano!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OnMyOwn Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 eheh... Può essere che qualche tempo fa ti avrei mangiato vivo lanciandoti un anatema che ti avrebbe fulminto all'istante, dati i miei poteri divini... Ma ora sto cambiando e quindi sono più buono e si forse come hai detto tu, più umano!!!! Ahahahahahah fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 E di nuovo sono qui a rinventarmi, a riscoprirmi, e meglio ancora a riscrivermi... Come un libro già letto, come un racconto di cui conosci già il finale, ma che con ogni disperato bisogno lo vorresti cambiare, ed allora riscriviamo questa storia... Lasciamo a terra questa zavorra, e con forza e tenecia spicchiamo il volo verso lassù, oltre il cielo, sul tetto del mondo, libriamoci sull'infinito... E' la necessità di volare distaccato da un mondo che non ci appartiene che crea un velo di malinconia sugli occhi. Occhi che scrutano l'orizzonte, inseguendo il sole nel suo perfetto andare, sperando un giorno poi di trovare, la nostra meta là in cima al monte. Vola libero, oh mio pensiero, vola di notte o per un giorno intero. Non ti lasciar mai più scoraggiare da chi ha ormai smesso di sognare. Vola veloce sull'acqua del mare, assaporane la brezza ma non lasciarti incantare. Libero nel mondo, senza catene, non ti curar delle umane pene. Tu non appartieni al mortal destino vola pensiero l'infinito cammino... Purospirito http://www.notturni.it/old/public/Opere/luna_piena_campo_imperatore_notturno_montagne_montenegro.jpg[/img] "L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino." http://www.promiseland.it/images/news/2006/delfini.jpg[/img] "Io sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio; sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa, che farei di straordinario? Non altro che il mio dovere assoluto." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 :) :) :) :) :) :) mi sono appena innamorato di questo ragazzo :) :) :) :) :) scherzo,comunque benvenuto :) P.S. mi sono accorto che questo ragazzo è iscritto già da un pezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 Come si fa a non innamorarsi di me :) (cazziata in arrivo....) grazie del benvenuto... Con questo topic mi presento ogni volta anche nei piccoli cambiamenti che faccio in me stesso... Ed esprimo la mia originalità e poesia... Grazie a tutti e... votatemi votatemi votatemi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 E di nuovo sono qui a rinventarmi, a riscoprirmi, e meglio ancora a riscrivermi... Come un libro già letto, come un racconto di cui conosci già il finale, ma che con ogni disperato bisogno lo vorresti cambiare, ed allora riscriviamo questa storia... Lasciamo a terra questa zavorra, e con forza e tenecia spicchiamo il volo verso lassù, oltre il cielo, sul tetto del mondo, libriamoci sull'infinito... E' la necessità di volare distaccato da un mondo che non ci appartiene che crea un velo di malinconia sugli occhi. Occhi che scrutano l'orizzonte, inseguendo il sole nel suo perfetto andare, sperando un giorno poi di trovare, la nostra meta là in cima al monte. Vola libero, oh mio pensiero, vola di notte o per un giorno intero. Non ti lasciar mai più scoraggiare da chi ha ormai smesso di sognare. Vola veloce sull'acqua del mare, assaporane la brezza ma non lasciarti incantare. Libero nel mondo, senza catene, non ti curar delle umane pene. Tu non appartieni al mortal destino vola pensiero l'infinito cammino... Purospirito http://www.notturni.it/old/public/Opere/luna_piena_campo_imperatore_notturno_montagne_montenegro.jpg[/img] "L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino." http://www.promiseland.it/images/news/2006/delfini.jpg[/img] "Io sono un apostolo della libertà, la mia esistenza è votata al suo servizio; sono impegnato a tutto fare, tutto osare, tutto soffrire per essa. Fossi io perseguitato e odiato per causa sua, dovessi pur morire per essa, che farei di straordinario? Non altro che il mio dovere assoluto." Beh...con la speranza che non siano solo parole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 11, 2010 Author Share Posted May 11, 2010 ... Buffo vedere come ad oggi queste parole siano diventate realtà... Ed eccomi di nuovo qui a mostrare la faccia di me che più mi rappresenta... A svelare il mio io più vero! Si perché alla fine sono diventato quello che volevo... e adesso mi presento... Forte vero... nel senso, colpisce, è intenso... ma è quello che penso! Per chi mi conosce potrebbe essere una sorpresa, per chi non mi conosce lo sarà comunque :) MA non scandalizzatevi... io servo la LIBERTà, in ogni sua forma... non me ne vogliate... Io sono uno spirito libero e la libertà mi "dannerà" l'anima... Ma l'uomo non può far altro che seguire la propria natura e le pulsioni del proprio cuore... Ed allora assecondiamoli, e non ci chiudiamo in noi stessi, diamo vita alla forza che è in noi! Vivo le mille sorprese che la vita mi regala... succhiando avidamente il nettare della vita... Sono stato troppo tempo fermo a riflettere... è arrivato il momento di mettere da parte la testa e liberare il cuore... vivendo solo di emozioni, adrenalina e felicità... Tutto ciò condito da un pizzico di sottile ironia... La vita è il più bel gioco che ci è stato donato... e vale la pena di essere giocato... LA VITA è UNA COSA MERAVIGLIOSA!!! Che va gustata a piene mani... perché se non ti lecchi le dita godi solo a metà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 Scandalizzarmi? per come sto imparando a conoscerti io, so che tu sei complicatamente semplice, poliedrico e multisfaccettato . . . Ciò che ti rende "speciale" , forse è il tuo essere così . . . libero e a tratti etereo . . . fugace ma allo stesso tempo presente . . . Difficile stare al tuo passo per tanti, ma non per chi riesce a captare le stesse vibrazioni tue, le stesse emozioni,le medesime sensazioni ,chi e' sulla tua stessa lunghezza d'onda, pur mantenendo un punto di vista differente, il che rende per te la cosa ancora piu' intrigante e degna di curiosita' . . . Coraggio, determinazione, rischi che bisogna essere disposti a correre? Forse e' questo che ci vuole per comprenderti ? Oppure solo uno sguardo puo' essere l'essenza di tutto? Io personalmente la mia risposta ce l'ho . . . Ed e' un punto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 hehehe bella e strana presentazione... il video? beh... che denota una certa voglia di SMIGNOTTEGGIAMENTI vari... hhahahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Che strana presentazione O_O cmq benvenuto O_O (io ne ho tiMMMore ahah xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 12, 2010 Share Posted May 12, 2010 Si anch'io O.O xD e anche incuriosito Comunque benvenuto tra noi umili scrittori di poco conto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 Grazie ragazzi... ma non mordo mica... non ancora almeno... Non so perchè non si vede la prima immagine è troppo ganza... mi sa che la metto come link... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 benvenuto veh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 21, 2010 Author Share Posted November 21, 2010 Cosa è cambiato? Ora ho iniziato a mordere... Più pungente e dall'odore inconfondibile... Sprizzante di quel gusto ameno che circonda chi si lascia affascinare dalla vera bellezza! Ma dopotutto mi sento tanto... Una scappata de casa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 Presentazione senza dubbio originale e molto viva. Non me la sarei aspettata da un ingegnere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Purposito mio! Non avevo mai visto la tua presentazione! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts