Guest Igghy76 Posted February 1, 2009 Posted February 1, 2009 Salve a tutti ^^ Come posso presentarmi qui a voi... Beh... Piacere di conoscervi prima di tutto. sono un ragazzo di Latina ed ho 32 anni, è da un paio di giorni che guarda questo forum, devo ringraziare Federico e Claudio che mi han dato la possibilità di poter apprezzare questo forum. spero di potervi conoscere tutti e poter stringere una sana amicizia ora chiudo che mi vergogno tanto :love: ciao ciao Quote
Silent Posted February 1, 2009 Posted February 1, 2009 Hihi, ancora mi ricordo il primo giorno che sono arrivato scrivevo due parole, poi sentivo un rumore e chiudevo e non ne avevo parlato con nessuno, mi vergognavo da matti anchio, ma poi se ci pensi è una cosa absolutely normal Onde ragion per cui, ti auguro un buon inizio in questo forum, che, ne sono certo, ti piacerà^^ Quote
Guest Igghy76 Posted February 1, 2009 Posted February 1, 2009 veramente non è che mi vergogno di chi possa entrare in camera mia... vivo qui con mia nonna che al momento è anche fuori casa è che non sò mai cosa scrivere quando comincio una nuova avventura e che ho sempre paura di scrivere baggianate pazzesche Quote
purospirito Posted February 1, 2009 Posted February 1, 2009 Siamo tutti sulla stessa barca tranquillo.... Benvenuto e buona permanenza... Quote
Alecs. Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Un po' di paura può sempre far bene xD Scherzi apparte. Benvenuto ^^ Quote
Fergal Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 mae govannen!! scrivi ciò che senti...non sbaglierai... conosco molta gente di Latina e dintorni...molti cari amici... Quote
Maes Hughes Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 tranquillo! qui possiamo lollare tanto e in compagnia! XD benvenuto! Quote
Recommended Posts