Guest fenice82 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Hola hola!! ...cerco di presentarmi in modo carino, anche se nn so mai cosa dire in queste occasioni....sono una ragazza di 26 anni, sono della provincia di pisa, vivo da sola e sarei felice di fare due chiacchere con chiunque lo voglia!!! Ciao! buona giornata a tutti!! beso Quote
Guest fenice82 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 sono appena arrivata e ho già fatto una bella figuretta con due post!! Quote
Guest fenice82 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 grazie a tutti!! e scusate per i futuri milioni di post che farò!! Quote
Alecs. Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Milioni di post da leggere e commentare evviva xD Quote
Dream_River Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Benvenuta Hai un nickname che ricorda una creatura mitologica che mi ha sempre affascinato Quote
Guest santinogalletta Posted February 3, 2009 Posted February 3, 2009 ciao a tutti!!anch'io sono nuovo, mi chiamo Santino e sono nuovo da poco anche nella grande Milano,chi mi consiglia qualche posto chic???? Quote
Recommended Posts