Guest fiore1960 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 ciao a tutti mi chiamo fiorenza ho 49 anni vivo in pr di parma ho una figlia lesbica ,non sono ne infelice ne felice di questo ho sempre pensato che l'omosessualita fosse una variante ne migliore ne peggiore uno non pianifica di chi s'innamorera'0 x chi provera' pulsioni sessuali x questo .Ho sempre pensato anche che le cose stessero cambiate e invece quello che sta succedendo mi ha fatto ricredere e sono spaventata parlando con mia figlia mi ha confermato che il mancato rispetto nei loro confronti e ora mi chiedo ,mia figlia è tranquilla ma quanti adolescenti dovranno ancora soffrire?ma questi genitori hanno le pigne in testa?spero che qualcuno mi spieghi cosa cavolo sta succedendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest edgard lee master Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 ciao a tutti mi chiamo fiorenza ho 49 anni vivo in pr di parma ho una figlia lesbica ,non sono ne infelice ne felice di questo ho sempre pensato che l'omosessualita fosse una variante ne migliore ne peggiore uno non pianifica di chi s'innamorera'0 x chi provera' pulsioni sessuali x questo .Ho sempre pensato anche che le cose stessero cambiate e invece quello che sta succedendo mi ha fatto ricredere e sono spaventata parlando con mia figlia mi ha confermato che il mancato rispetto nei loro confronti e ora mi chiedo ,mia figlia è tranquilla ma quanti adolescenti dovranno ancora soffrire?ma questi genitori hanno le pigne in testa?spero che qualcuno mi spieghi cosa cavolo sta succedendo? ciao fiorenza, innanzitutto vorrrei chiarire che quanto scriverò non è una critica nei tuoi confronti, ma un apprezzamento verso chi, comunque cercando di comprendere si è rivolto alla "sorgente del problema".... "ho una figlia lesbica ,non sono ne infelice ne felice ..." in questo caso, come si dice a prescindere dovresti comunque essere felice di tua figlia, qualsiasi sia il suo orientamento sessuale, come pure l'omossessualità che tu non giudichi nè peggiore nè migliore (in relazione a cosa?). Vedi Fiore, la mancanza di rispetto è a mio avviso dettata unicamente dalla mancanza di educazione, e questo è un caso purtroppo frequente in una società come la nostra, dove dalle isituzioni alla religione si cerca ancora di arrogarsi decisioni che spettano al singolo individuo (vedi i recenti casi di eutanasia), e su questa mancanza di educazione verso chi si crede differente (da chi?), ci sarà ancora molto da lottare. Non capisco poi la tua affermazione "mia figlia è tranquilla ma quanti adolescenti dovranno ancora soffrire?ma questi genitori hanno le pigne in testa?spero che qualcuno mi spieghi cosa cavolo sta succedendo?" è a mio avviso un passaggio un pò contorto, nel senso che sei tu che devi accettare l'omossessualità di tua figlia o sei tu che non capisci il perchè tua figlia non sia come tutti i figli e le figlie dei tuoi amici/conoscenti? Vuoi che qualcuno spieghi a te il perchè di quanto sta capitando o vorresti che si trovasse un modo affinchè "la diversità" si finalmente accettata da tutti? non ti ho aiutata, me ne rendo conto e mi scuso, ma forse puoi essere tu ad aiutare me e chi ti leggerà. a presto eLm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts