Jump to content

salve a tutti

Inverness

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono ore che cerco di inventare una presentazione originale...ma è quasi l'una di notte che volete pretendere ;) quindi sarò scontato al massimo

Mi chiamo Luciano, ho 22 anni, vivo a Roma (per mia sfortuna) e convivo da due anni con l'esperienza di essere gay dichiarato...nel senso che due anni fa in preda a un attacco di follia feci coming out con chiunque si trovasse nei miei paraggi, stufo di nascondermi...

non ebbi a pentirmene mai abbastanza :D

scherzi a parte, mi sono iscritto soprattutto perchè mi piace chiacchierare in libertà!e spero di non essere deluso! amo l'arte, il cinema, i viaggi, studio lingue all'università e...basta, mi sembra di star facendo un provino,sarà meglio che la mia personalità si faccia più chiara in futuro...

avanti, speriamo sia una bella avventura!

Tranqui si che è una bella avventura

la vita non può esser che una bella avventura  :D

benvenutooooooooo

ma come mai te ne stai pentendo? ti fanno i chiodi??? ;)

no...da quando sanno che sono gay, le mie amiche continuano a trascinarmi in giro per accompagnarle a fare shopping, convinte della superiorità del mio senso estetico. ;)

(e non c'è verso di farle smettere)

perchè dici questo?

welcome comunque.

ultimamente, non è che a roma tiri una bella aria... ;) a volte si ha proprio la sensazione di essere "indesiderati".

specie nel quartiere dove abito io.

[quote author=Kropotkin link=topic=15501.msg311657#msg311657 date=123393708

Bellissimo Avatar ;)

grazie!

è tratto da un libro (in inglese, non credo lo abbiano ancora tradotto) ambientato nella Londra vittoriana, che mi ha fatto leggere un'amica...sono rimasto folgorato.

altro dettaglio su di me che si può notare dagli orari delle mie risposte...sono nottambulo.