Cesco00 Posted October 2, 2023 Share Posted October 2, 2023 Avete tutti ragione: stare in un luogo del genere e prendersela per uno sfioramento è eccessivo. Al contempo, ci vuole davvero poco a saggiare il consenso dell'altro evitando di allungare le mani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 2, 2023 Share Posted October 2, 2023 Bisognerebbe chiedere a @MyleneFarmer cosa intenda per un "approccio strong". Se intende smanacciarsi la fava fissando la preda con guardo spermatico o stuprare un twink contro il muro,mentre il suo ragazzo guarda piangendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted October 2, 2023 Share Posted October 2, 2023 l'esperto qui sei tu.. dicci tu prima il metodo più funzionante! Con te il gioco di sguardi funziona? Oppure usi altre strategie? Immagino tu sia stato in sauna un mucchio di volte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 2, 2023 Share Posted October 2, 2023 Non mi è mai piaciuta molto la sauna, ma funziona esattamente come ogni altro locale di cruising. Fissi un tipo, ti assicuri che ti fissi a sua volta; entri in un camerino che lasci socchiuso e speri che si faccia coraggio a entrare. Altrimenti ti affacci, lo fissi con sguardo interrogativo e gli sorridi. Non è che prima dei 25 anni avessi molte alternative a un cruising bar: vivendo coi miei genitori, non avendo un'auto e non potendo permettermi una camera d'albergo, con dieci euro avevo un posto per scopare e un drink compreso nel prezzo. Spesso mi è tornato utile anche per scopare con fidanzatini nelle mie stesse condizioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chio2 Posted November 29, 2023 Share Posted November 29, 2023 (edited) Adesso mi sto organizzando per andare in sauna qui a Roma, ormai siamo in pieno inverno vi faccio sapere e speriamo bene, avendo depennato grindr(purtroppo mi sono reso conto che i miei standard visti dall'esterno sono altini quindi ho bisogno di un posto immediato e con più passaggo possibile di gente per trovare il tipo giusto). Edited November 29, 2023 by Chio2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemini88 Posted December 9, 2023 Share Posted December 9, 2023 On 11/29/2023 at 2:26 PM, Chio2 said: Adesso mi sto organizzando per andare in sauna qui a Roma, ormai siamo in pieno inverno vi faccio sapere e speriamo bene E insomma, come è andata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chio2 Posted December 9, 2023 Share Posted December 9, 2023 15 minutes ago, gemini88 said: E insomma, come è andata? Non ci sono ancora andato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemini88 Posted December 11, 2023 Share Posted December 11, 2023 On 12/9/2023 at 7:07 PM, Chio2 said: Non ci sono ancora andato Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted December 11, 2023 Share Posted December 11, 2023 46 minutes ago, gemini88 said: Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente A questo punto, farebbe piacere leggere come mai è stata una bella esperienza. Potrebbe spronare chi è intimorito dalle saune o chi ne ha una visione totalmente negativa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted December 11, 2023 Share Posted December 11, 2023 1 hour ago, gemini88 said: Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente Bravissimo, ottima strategia, ripagata con una bella esperienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chio2 Posted December 12, 2023 Share Posted December 12, 2023 7 hours ago, gemini88 said: Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente Bravo! In che sauna sei andato? E che tipo di esperienza hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemini88 Posted December 12, 2023 Share Posted December 12, 2023 7 hours ago, Chio2 said: Bravo! In che sauna sei andato? E che tipo di esperienza hai fatto? Sono andato all'adam. Per una mezz'ora sono stato da solo in attesa del mio amico ma non ho girato, sono rimasto in zona spogliatoio/bar. Ho fatto due chiacchiere col barista visto che ancora non c'era tanta gente e ho bevuto una cosa. Poi due chiacchiere con un ragazzo americano anche lui in attesa di qualcuno. Arrivato il ragazzo che stavo aspettando, ci siamo prima fermati nella stanza accanto al bar e poi abbiamo fatto un giro per le varie aree. Ci siamo fermati in sauna dove c'era già gente che si stava segando e dopo aver superato un po' di imbarazzo iniziale abbiamo cominciato a segarci anche noi. Poi a lui hanno fatto una pompa, mentre io ho preferito fare da solo. Poi siamo entrati in idromassaggio ma per pochi minuti perché l'odore non era molto gradevole e dopo un'altra tappa tra sauna e bar abbiamo trovato una coppia di turisti che ci piaceva a entrambi e abbiamo concluso la serata con del soft sex in una dark. Complessivamente io sono stato circa 3 ore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chio2 Posted December 12, 2023 Share Posted December 12, 2023 (edited) 5 minutes ago, gemini88 said: Sono andato all'adam. Per una mezz'ora sono stato da solo in attesa del mio amico ma non ho girato, sono rimasto in zona spogliatoio/bar. Ho fatto due chiacchiere col barista visto che ancora non c'era tanta gente e ho bevuto una cosa. Poi due chiacchiere con un ragazzo americano anche lui in attesa di qualcuno. Arrivato il ragazzo che stavo aspettando, ci siamo prima fermati nella stanza accanto al bar e poi abbiamo fatto un giro per le varie aree. Ci siamo fermati in sauna dove c'era già gente che si stava segando e dopo aver superato un po' di imbarazzo iniziale abbiamo cominciato a segarci anche noi. Poi a lui hanno fatto una pompa, mentre io ho preferito fare da solo. Poi siamo entrati in idromassaggio ma per pochi minuti perché l'odore non era molto gradevole e dopo un'altra tappa tra sauna e bar abbiamo trovato una coppia di turisti che ci piaceva a entrambi e abbiamo concluso la serata con del soft sex in una dark. Complessivamente io sono stato circa 3 ore Ah l'adam è un ottima scelta e ci sono turisti. Pure io mi segai quando andai 😂 sono molto felice di questa tua esperienza, io spero di andare nel weekend perché non vedo l'ora anche se andrò alla apollion Edited December 12, 2023 by Chio2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crizius87 Posted January 25 Share Posted January 25 Qualcuno frequenta le saune di Torino? Io vorrei andarci ma non conosco nessuno e mi piacerebbe avere compagnia, mi sentirei meno a disagio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts