sebastian83 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Se sento musica metto i miei cd (ho gusti un po' particolari...), se voglio la radio sento Radio 24 o Centro suono Sport (la radio di Marione, per chi bazzica dalle parti di Roma...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 assolutamente RamPower...come dice lo slogan "uno lo ricordi,uno lo vivi"..nel senso che alternano un successo recente ad uno vecchio. Quotone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Quotone :P finalmente!credevo di essere l'unico ad ascoltarla..e poi dal mio "migliore amico" seiya,cos'altro potevo aspettarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 finalmente!credevo di essere l'unico ad ascoltarla..e poi dal mio "migliore amico" seiya,cos'altro potevo aspettarmi? non ho letto i post indietro...mi fai venire voglia di sapere qual'è la più ascoltata O.T cmq ora sai che siamo almeno in due, come la storia del primo meeting romano :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 rds e poi rtl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panterona21 Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Ciao ascolto radio Deejay e Rds!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Auditorium, la classica di radio Rai! E in macchina se sono stanco e/o se su radio Rai danno roba un po' indigesta piazzo RAM power 102.7 finché non arriva l'odioso time for a commercial!!!!! Ah e quando voglio scoattarmela con qualcuno che vota Pdl metto radio onda rossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 Ma è vero che su ram power alternano il time for commercial a commercial time o me lo sono sognato!? XDD Cmq ascolto RTL (e a volte mi piacciono più i gingle della radio che le canzoni XD), Deejay (soprattutto quando ci sono la Pina e Diego XDDDDD), e quando bazzico per Monterotondo Radio Suby, perché a causa delle interferenze della ferrovia è l'unica che si sente.. ma per certi versi è anche la migliore perché trasmettono solo musica senza interruzioni blablatorie (a parte i riesumati che conducono i radiogiornali.. ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 Sicuramente Virgin radio... solo musica quasi tutto il giorno (a parte il tg e qualche breve trasmissione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 Sicuramente Virgin radio... solo musica quasi tutto il giorno (a parte il tg e qualche breve trasmissione) Approvo assolutamente, soprattutto per via della tipologia di musica rock, rock, classic rock e ancora rock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted May 1, 2009 Share Posted May 1, 2009 Ma non il rock e basta... tutti i vari tipi di rock! Viva Virgin! E pensare che mia mamma sulla macchina me la cambia sempre, ma quando ci sono io la reimposto... e lei che dice: "ma che schifo di musica fanno?!" e io la guardo male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario90 Posted May 2, 2009 Share Posted May 2, 2009 Uhm, diciamo che la mia radio preferita è il mio lettore mp3 Se devo sentire la radio, la mia preferita è RadioItalia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 Ascolto raramente la radio, ma lo zoo di 105 è uno dei pochi programmi che ascolto raramente e che in passato ascoltavo assiduamente (ovviamente l'emittente è radio 105) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Ma non il rock e basta... tutti i vari tipi di rock! Viva Virgin! come non quotare *_* radio virgin tutta la vita!!!!! la metto anche quando navigo su internet ^^' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Esco Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Rock.fm non so se esiste ancora x°°D Però ogni tanto qualcosa di buono lo passano anche su Virgin. Idee carine sono gli spazi come REVOLVER e quello di Paola Maugeri,che insegn aun pò di storia ai [presunti] giovani ascoltatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Radio monte carlo solo musica di gran class! Anche RDS con la mitica Pettinelli la mattina Poi lo zoo di 105 a pranzo radio dj con la Pina e Diego la sera. Ultimamente valuto anche radio Vintage... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Run Power Un sussecco del momento... un successo del passato!!! quoto! Ram Power 102.7 (anche se in Toscana ovest è sui 96.3) rulez! :P tranne per il mattino che è riservato al capitano Marco Galli su 105 e il pomeriggio che è riservato a Radio2 con 610 e Caterpillar... quando poi sono fuori dalla mia zona dove Ram Power non si prende ascolto Isoradio 103.3 :P ah, dimenticavo... piazzo RAM power 102.7 finché non arriva l'odioso time for a commercial!!!!! amici romani rosicate, quando a Roma ci sono gli spot qui in Toscana vanno avanti con la musica :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Ma è normale che Virgin Radio alla mattina presto metta cose che non c'entrano proprio niente con il suo target?... cioè Sta mattina alle 6 mi sono svegliato con Dancing Queen degli Abba... che senza nulla togliere agli Abba (che tra l'altro mi piacciono) non c'entrano niente con quella stazione radio!!! Poi un po' di tempo fa Maracaibo della Carrà e una canzone di Madonna che non ricordo. Ma... alla mattina hanno esaurito il repertorio rock? o ho tarato male la radio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Salto da Deejay a 105, ma solo per i programmi. Se voglio ascoltare musica accendo il lettore mp3 Quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Poi un po' di tempo fa Maracaibo della Carrà è di Lu Colombo, non della Carrà quella canzone per il resto, è proprio il palinsesto di Virgin che è stato pensato così... una delle cose che la rende infima e indegna davanti al ricordo dell'assassinata RockFM... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Poi un po' di tempo fa Maracaibo della Carrà e una canzone di Madonna che non ricordo. non riesco ad immaginare un risveglio più traumatico o forse sì, trovandosi giuliano ferrara nel letto e fabri fibra alla radio...però anche Maracaibo e Madonna spingono parecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedele68 Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Le mie radio preferite sono: 1) Radio 3: musica classica: per rilassarmi, mi incuriosisce il numero dei strumenti; 2) Radio Italia anni 60 e radiomargherita per riscoprire i cantautori italiani anche sconosciuti; 4) Radiomaria per ascoltare le catechesi di Padre Livio; 5) Rtl102.5: artisti di alto livello culturale musicale; 6) Radiorai: informazione di servizio pubblico; 7) Radiovenere quando mi trovo nel basso salento In alternativa mi ascolto gli mp3 o cd audio in particolare la musica jazz. :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MD-RC8232 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 Quali radio ascoltate? Io preferisco RadioCapital per la musica che trasmettono, poi ascolto ogni tanto qualche trasmissione su radiotre come la delirante "fabbrica dei polli" dove capita bella musica che mi piace DJ chiama Italiaè imperdibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 radio rock italia e rds, tutta la vita...... fantastico guidare con la musica a palla, il finestrino tirato giù e il vento che ti scombina i capelli.... soprattutto se stai un pò giu.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 virgin, 105 e alla sera radio padova (di giorno no perchè è da impiccarsi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted July 25, 2009 Share Posted July 25, 2009 VIRGIN, RDS, RTL 102,5, CAPITAL, 105...direi quasi tutte tranne lattemiele e quelle ke trasmettono le kanzoni neomelodike Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 io ascolto Rds visto che c'è meno pubblicità e non ci sono i soliti chiaccheroni di sottofondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts