Cely McFarland Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Io ti consiglierei di andare dall'altro coinquilino e fingere di fare un coming out. Così vedi come reagisce, e magari dice: lo sapevo già, perchè me l'ha detto lui (lo stronzo). A quel punto potresti vendicarti su di lui! Per la tua amica, non credo ci siano grossi problemi, capirà perchè non glie l'hai mai detto... già che l'ha presa bene è positivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted February 15, 2009 Author Share Posted February 15, 2009 uhm forsaken, la tua idea non è male...l'unica è che lui potrebbe nascondere la cosa...visto che non è stato lo str***o a dirgli di me, lui glielo ha solo confermato dopo che aveva visto determinate mie cose ma è da tenere in considerazione! Wolf! i tuoi consigli, sempre preziosissimi! Nulla, non sono così cattivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts