Guest macavity Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 ciao a tutti dopo varie peripezie (figurati se la mia connessione collobora XD) mi sono iscritta...sono una ragazza che ha scoperto da poco di essere lesbica...ho 17 anni e per il momento non ho niente di importante da scrivere...be direi che è tutto...=)...spero di essere bene accetta... p.s. è la prima volta che mi iscrivo in un forum e sono abbastanza impetita con computer quindi mi scuso per eventuali errori, cazzate o figure di merda..XD Quote
Guest macavity Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 p.p.s scusate per il mio pessimo italiano, di solito non scrivo così!!però come ho detto sono impedita e non ho l'abitudine di rileggere quello che scrivo xD...ok Quote
aisha Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 ciao :P ma non ti preoccupare nemmeno io rileggo quello che scrivo pure se dovrei benvenuta Quote
DoC* Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 benvenuta..scrivere su un forum non è difficilissimo su..e poi troverai tanta gente disposta a darti una mano. Quote
Fergal Posted February 10, 2009 Posted February 10, 2009 dici di essere impedita col computer......il computer???chi è costui???se magna??? :P se scrivo io su una tastiera,può farlo chiunque... :P :P Quote
Maes Hughes Posted February 10, 2009 Posted February 10, 2009 Ehilààààà benvenuta!!! Tranquilla, col tempo imparerai a usare questo sconoscoito computer! XD Quote
SweetStorm87 Posted February 10, 2009 Posted February 10, 2009 Ma siiiii Benvenuta !!!! Tranquilla quì la forma conta poco...guardiamo ai contenuti noi Quote
purospirito Posted February 11, 2009 Posted February 11, 2009 Ciao e benvenuta... tranquilla non essere agitata e non farti prendere dal panico... qui siamo tutte persone gentili e affabili un piccolo segno di benvenuto Quote
Guest leduetorri91 Posted February 12, 2009 Posted February 12, 2009 toh, una coetanea!! benvenuta, caVa!! da dove ci scrivi? Quote
Recommended Posts