smile89 Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 ciao a tutti sono 1 ragazzo di Roma 19 anni... è 1 periodo che ho molta confusione in testa...sono attratto sempre più spesso anche da ragazzi e anche più grandi di me...ma sono parecchio confuso... vorrei cercare di fare chiarezza e spero di trovarmi bene in questo forum :-) 1bacio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 mae govannen!!! altro romano!!!eddajeee ...più che chiarezza,credo tu abbia bisogno di dialogare con qualcuno che ha passato e sta passando le tue stesse esperienze e sensazioni,di amici come noi insomma...poichè dai gusti e dall attrazione che dici di provare,dimostri di sentire già qualcosa di molto definito dentro di te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile89 Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 mah..è strano... la mia perplessità sta proprio nel fatto che non tutti gli uomini mi piacciono... solo alcuni che rispondono a certe caratteristiche... per esempio gli uomini di pelle scura oppure..mi è capitato ultimamente in palestra di sentirmi molto attratto da un uomo ..abbastanza robusto e con la barba simile diciamo a hulk hogan però non sò...è difficile che mi passi un uomo davanti e che mi piaccia..capita raramente..anche se ultimamente sempre più spesso... la mia unica esperienza è di un bacio con un ragazzo di pelle scura poco + grande di me anni fa...1 bacetto niente di +..andavamo a pallanuoto insieme.. ah dimenticavo..non ne ho mai parlato con nessuno..siete i primi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 magari ti attrae di più una certa categoria di uomini, rispetto ad altri... gli orsi forse? comunque qui farai chiarezza. benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile89 Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 haha oddio aiuto XD comunque ho aperto un topic su amore e relazioni per parlare di questo che su presentazioni forse non è il luogo adatto mi sà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 hai fatto bene benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Benvenuto compagno romano sei pronto a gettarti nell'arena??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 ...quello che dici tu si chiama "gusto"... non è detto che per definiri gay ti debbano piacere "tutti gli uomini del Creato..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 BENVENUTO!!! Ho già letto il tuo topic... Vedrai che ne uscirai facilmente dal problema! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile89 Posted February 14, 2009 Author Share Posted February 14, 2009 grazie a tutti dell'accoglienza mi piace sempre d piu questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts