yuyu78 Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 salve a tutti gli amici romani del forum......oggi vi scrivo per conoscere se qualcuno di voi mi puo' aiutare a conoscere ristoranti italiani e non a BUFFET???? conosco il mongolo si paga 15 euro e puoi mangiare tutto il cinese che vuoi...escluse le bevande!!!! conoscete altri ristoranti? grazie ciao vinny. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Si parla di cibo? Eccomi!! Io conosco una pizzeria così...non so se può interessarti. Si chiama "Pizza no limits" e si trova a Via Taranto (zona San Giovanni)... Qua trovi tutte le informazioni: http://www.pizzanolimits.it/ Io ci sono stato una volta...pizza mediocre (non eccelsa, ma migliore di molte altre)...era giusto divertente provare questa cosa del "no-limits"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuyu78 Posted February 13, 2009 Author Share Posted February 13, 2009 grazie della tua risposta.... il menu pizza no limits praqticamente pago 12,90€ e mangio tutta la pizza che voglio senza limiti anche di tempo :-) cioe' vado alle 20:00 inizio faccio delle pause e ricomincio fino alle 24:00???? poi notato il discorso del pranzo???? funziona che mangio tutto quello che voglio? ciao grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 c'è Station. Pizzeria in viale di trastevere che ogni lunedì fanno pizza no stop a 15€ con bevanda e un antipasto... nonchè il posto a mio parere BELLISSIMO la pizza è anche moooooooooooooolto buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuyu78 Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 GRAZIE ANCHE A TE DELLA DRITTA .....ma ristoranti a buffet con menu fisso non ci sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts