Huck Posted February 15, 2009 Posted February 15, 2009 ehm, ciao! ho 18 anni, sono di pescara e - ovviamente - sono gay. spio questo forum da un po', alla ricerca di casi simili ai miei e di confronto, ma solo di recente mi sono deciso ad iscrivermi. ... vabbè, non ho molto altro da dire. ci si vede nel forum Quote
Maeljin Posted February 15, 2009 Posted February 15, 2009 Ehila', benvenuto Se hai voglia di raccontare qualcosa o semplicemente chiedere, saremo egualmente contenti Quote
Maes Hughes Posted February 15, 2009 Posted February 15, 2009 concordo con Maeljin! ;D Benvenuto! Quote
purospirito Posted February 15, 2009 Posted February 15, 2009 E' sempre un piacere fare nuovi acquisti :-) Quote
Fergal Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 mae govannen!!! ma mentre ci spii hai la musichetta di X-files come sottofondo...?? Quote
Huck Posted February 16, 2009 Author Posted February 16, 2009 ma mentre ci spii hai la musichetta di X-files come sottofondo...?? mi accontento di qualcosa alla sweeney todd con annessa ambientazione ottocentesca, comprendendo una tempesta e teste di alci sul muro idiozie a parte, grazie a tutti per il benvenuto! :P Quote
Recommended Posts