Applausi Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Ciao a tutti, mi presento. mi chiamo Massimo e vivo a Roma, ho 32 anni e sono attratto da uomini maturi, dai 60 anni in su spero di poter frequentare questo forum e sopratutto di conoscere persone interessanti. ciao e buona domenica a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile89 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 ciao anke io sn di roma e sn praticamente nuovo cm te XD benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 59 anni non vanno bene ? comunque benvenuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Applausi Posted February 15, 2009 Author Share Posted February 15, 2009 59 anni non vanno bene ? comunque benvenuto.. certo che vanno bene... di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 O più vecchi o più giovani... Ma sti trenta fan proprio schifo a tutti... Ovviamente scherzo, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Applausi Posted February 15, 2009 Author Share Posted February 15, 2009 O più vecchi o più giovani... Ma sti trenta fan proprio schifo a tutti... Ovviamente scherzo, benvenuto. non ti preoccupare, 5 minuti di notorietà non si negano a nessuno ...almeno così diceva andy whorol grazie a tutti per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 benvenuto! mi pare che non ci siano sessantenni nel forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 benvenuti ai due romani!!! ;)sono convinto che starete bene...(certo qui di 60enni ce ne sono pochi mentre la media opposta dei piskelletti è ben più elevata... ..comunque,se siete di Roma,spero aderirete ai prossimi raduni cittadini...(tra i quali ovviamente non mancherò) dex tranqui...i 30 enni dalli tutti a me...che qualcosa me la invento...ihihihiih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 benvenuti ai due romani!!! ;)sono convinto che starete bene...(certo qui di 60enni ce ne sono pochi mentre la media opposta dei piskelletti è ben più elevata... ..comunque,se siete di Roma,spero aderirete ai prossimi raduni cittadini...(tra i quali ovviamente non mancherò) Anche se abito fuori dal mondo a qualche raduno spero di partecipare anch'io in futuro... dex tranqui...i 30 enni dalli tutti a me...che qualcosa me la invento...ihihihiih Guarda che sono anch'io nella fascia dei 30, devo considerarmi prenotato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 ...ok Dex,ho giusto un posticino libero in agenda per il mese di luglio...ihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Benvenuto pure a te... allora ci incontreremo ad un raduno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 ...ok Dex,ho giusto un posticino libero in agenda per il mese di luglio...ihihihih Aspettero con impazienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Benvenuto concittadino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts