Jump to content

relazione con un/a trans


Recommended Posts

ciao a tutti volevo sapere qualcosa di piu sui trans...ammetto che il mio sogno proibito sono loro (parlando di fantasie)e se ci sono state pochissime occasioni di conoscere ragazzi gay figuriamoci i transessuali..volevo sapere in media quelli che conoscete voi che persone sono..1ragazzo della mia età potrebbe sperare?purtroppo gli unici trans che ho visto erann prostitute e sono sicuro che non siano tutti così..voglio sperare ci siano trans in cerca di storie serie che vivono vite normali ecc.. ma nonessendo mai stato in locali gay x me questa è1zona sconosciuta.. chiedo a voi convinto ke sappiate dirmi qualcosa di piu x esperienze personali(sicuramente) e sperando magari di trovarne qualcuno proprio sul forum :afraid:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9743-relazione-con-una-trans/
Share on other sites

Che bell'argomento!

Intanto si dice LE trans, se sono nate maschi

e I trans se sono nati femmine.

 

Ne conosco abbastanza poche

(rispetto ai gay e le lesbiche)

e NON mi sono fatto un'idea generale.

 

Non ho vere amicizie tra le trans

e frequentano ambienti diversi

rispetto ai locali gay.

 

Di dove sei? Magari possiamo scoprire

dove indirizzarti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9743-relazione-con-una-trans/#findComment-301549
Share on other sites

Così come i gay e le lesbiche esistono trans di ogni età, anche della tua sicuramente, solo che è difficile che siano già venuti allo scoperto. Molti transessuali vivono la loro vita di tutti i giorni mascherandosi in identità che non li rispecchiano purtroppo perché, se possibile, sono ancora meno accettati degli omosessuali dalla società. Molte transessuali svolgono il mestiere della prostituta proprio perché la loro condizione non gli permette di trovare lavori normali.I locali che frequentano sono gli stessi che frequentano le altre persone non credo esistono locali solo per trans, di solito quelli a tematica gay sono LGBT. Io ho alcune amiche transessuali e facendo una media posso dirti che la maggior parte lavorano in locali a tema o come bariste o come queer.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9743-relazione-con-una-trans/#findComment-302487
Share on other sites

Io credo di potermi definire come un trans, anche se sto ancora indagando sulla mia identità.  :sisi:

Conosco delle ragazze transessuali e sono tranquillissime, una ha finito la transizione ed è psicologa, altre sono ancora a metà e sono studentesse. Però molte, la maggior parte delle transessuali si prostituiscono per il semplice motivo che nessuno assume una transessuale (e spesso neanche un transessuale). Non so se esiste qualche locale in cui vanno di solito però, quelle che conosco io non mi sembrano tanto il tipo. :sisi:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9743-relazione-con-una-trans/#findComment-303197
Share on other sites

  • 5 years later...
AndreaDelRiva

Come qualcuno ti ha già corretto non si dice "i trans" quando ci si riferisce (al femminile) alle donne transessuali MTF (male to female).

In caso tu ti rivolga al senso opposto quinid FTM (female to male) allora puoi utilizzare il maschile plurale quinid i "trans" :)

 

Sono dettagli, sì! Ma la terminologia è molto sensibile!

 

Esistono alcuni siti che trattano largomento per il pubblico maschile trans-oprientato dedicato alle Transex occidentali e Ladyboy Asiatiche  se vuoi saperne di più sull'argomento.

Per inteso, sempre da un punto di vista maschile! ;)

 

Per quanto riguarda relazionarti con loro, fare conoscenza quindi, ed incontrale... Bè, i siti come questi dedicati al danting Transessuali o incontri Ladyboys sono un mezzo molto comodo per iniziare a conoscerne.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9743-relazione-con-una-trans/#findComment-757660
Share on other sites

  • 9 months later...
davydenkovic90

sorvolo sui luoghi comuni relativi alla prostituzione.

molte trans non frequentano ambienti gay, né tantomeno cercano ragazzi gay, perlomeno non come fidanzati.

una trans si sente una donna e vuole essere frequentata e amata in quanto donna da un uomo a cui piacciono le donne (quindi da un uomo eterosessuale). non ha senso per loro frequentare ambienti gay. il ragionamento fila liscio.

cercate donne con l'uccello perchè sessualmente è quello che vi attira (e mi pare di capire che sia così, perchè altrimenti uno non cercherebbe una trans a priori, cercherebbe una donna). quindi non lamentatevi se trovate solo prostitute.

auguri e ciao.

oddio ma era un post del 2009 -_-

Edited by davydenkovic90
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9743-relazione-con-una-trans/#findComment-832316
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...