leojoel Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 ciao a tutti. mi sa tanto che sono il nonnetto del forum... 46 anni e pure papà di due quasi vostri coetanei... mi accettate ugualmente? Un abbraccio Remo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 come poterti non accettare ? beh, almeno ora non sono io il piu' vecchio benvenuto, dunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 benvenuto! uao, abbiamo 32 anni di differenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 30 anni di differenza..va beh dai... benvenutissimo...come ti sei chiamato??? nonnetto hahahaha...scusa la domanda ma come mai in questo forum??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Un papà gay? Wow...saranno contenti i tuoi figli. Lo sanno? Se la risposta è no stai attento a non farti beccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 anchio voglio un papà gay.. sarebbe il massimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Non ha detto di essere gay... XD IHIHIH Benvenuto nonnino, l'ironia sembra non ti manchi! ^^ Siparietto: -Svizzero? -No, Novi... ^___^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 hai ragione.. magari ci farà solo da nonno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 30 anni di differenza..va beh dai... benvenutissimo...come ti sei chiamato??? nonnetto hahahaha...scusa la domanda ma come mai in questo forum??? un pizzico di curiosità e tanta voglia di giocare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 Un papà gay? Wow...saranno contenti i tuoi figli. Lo sanno? Se la risposta è no stai attento a non farti beccare ciao.. certo che lo sanno e da un po anche, io il mio comingout l'ho dovuto fare con genitori moglie e figli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 comunque grazie a tutti per l'accoglienza... ora vado perchè il mio bello si sta innervosendo...ciiaaao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Un papà gay? Wow...saranno contenti i tuoi figli. Lo sanno? Se la risposta è no stai attento a non farti beccare :) ciao.. certo che lo sanno e da un po anche' date=' io il mio comingout l'ho dovuto fare con genitori moglie e figli...[/quote'] allora sei il benvenuto E' che non mi piace l'ipocrisia di certi "buoni" padri di famiglia che poi si divertono alle spalle di moglie e figli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 benapprodato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 come l'hanno presa figli e moglie?? scusa la mia curiosità ma sai com'è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Benvenuto tra noi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 benvenuto... infatti raccontaci!!! come l'hanno presa moglie e figli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 come l'hanno presa figli e moglie?? scusa la mia curiosità ma sai com'è... i figli bene, la moglie un po meno... comunque la cosa risale a ben 12 anni fa... ora siamo in ottimi rapporti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 Un papà gay? Wow...saranno contenti i tuoi figli. Lo sanno? Se la risposta è no stai attento a non farti beccare :) ciao.. certo che lo sanno e da un po anche' date=' io il mio comingout l'ho dovuto fare con genitori moglie e figli...[/quote'] allora sei il benvenuto E' che non mi piace l'ipocrisia di certi "buoni" padri di famiglia che poi si divertono alle spalle di moglie e figli... ciao giorgio sei forte :) ti capisco molto bene... non piacciono nemmeno a me, da qui la dura scelta di lasciare la famiglia anni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 comunque sia sei stato veramente grande! io ho conosciuto uno pseudoetero sposato e con figli che , piuttosto che lasciare la sua famiglia, ha negato e oppresso la sua natura. mi ha fatto soffrire ma lo ricordo ancora desso con tenerezza. si e' rovinato la vita, il mio Leo. complimenti, dunque, e ancora benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Ma quanto siamo originali in questo forum! Abbiamo anche un papà! Ma che bello! Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Benvenuto! E complimenti per il tuo coraggio nell'essere sincero fino in fondo, soprattutto con chi ti è vicino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 allora sei il benvenuto :) E' che non mi piace l'ipocrisia di certi "buoni" padri di famiglia che poi si divertono alle spalle di moglie e figli... ciao giorgio sei forte :) ti capisco molto bene... non piacciono nemmeno a me' date=' da qui la dura scelta di lasciare la famiglia anni fa.[/quote'] no purtroppo non sono molto forte, sono caduto però sono figo lo stesso Ora mi sono trasformato, adesso faccio solo MIAO :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 ma..ma.. ero convinto di averti già salutato, invece.... vabbeh... in ogni caso benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Benvenuto! :) Straordinario, quello che hai fatto... :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Beh, ti cedo volentieri lo scettro di nonno. Fino ad oggi mi piaceva farmi chiamare così dai forumini, anche se ho 27 anni :). Sono felice che porterai la tua esperienza fra noi e dalla curiosità che ha suscitato il tuo ingresso in società spero presto di leggere un po' della tua vita nelle varie sezioni. Benvenuto, Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted March 6, 2006 Author Share Posted March 6, 2006 Beh' date=' ti cedo volentieri lo scettro di nonno. Fino ad oggi mi piaceva farmi chiamare così dai forumini, anche se ho 27 anni . Sono felice che porterai la tua esperienza fra noi e dalla curiosità che ha suscitato il tuo ingresso in società spero presto di leggere un po' della tua vita nelle varie sezioni. Benvenuto, Virgilio[/quote'] ciao cassian/ virgilio e tutti gli altri.. grazie di nuovo per saluti e accoglienza. Per quanto riguarda i miei contributi al forum, non saranno numerosissimi perchè sono molto preso da lavoro e altro. Inoltre questa è una delle mie prime esperienze in forums, quindi ho bisogno di vincere un po' di timidezza da tastiera. Sicuramente di esperienze da condividere con chiunque sia interessato no ho da vendere, vista la mia veneranda età :) Un abbraccio e saluti a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Anche se in ritardo, mi accodo al coro festoso di "benvenuto"! Ciao, Remo! Ti cedo volentieri lo scettro di "nonno" del Forum... (Sì, te lo cedo IO, perché Virgilio/Cassian continua a spacciarsi per l'anziano del Forum, ma in raltà lo sono io, coi miei 32 anni! Vuol dire che io e Virgy faremo d'ora in poi gli "zii"! ) Sono molto contento di avere voci alternative nel Forum. Credo si possa imparare molto gli uni dagli altri. Del resto, ho visto che hai già aperto un paio di discussioni MOLTO interessanti. Mi raccomando, non farti prendere dalla pigrizia né dalla timidezza e scrivi più che puoi! Pyer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 ciao e benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts