iknowthepain Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Mi spiegate questo video per favore? http://www.youtube.com/watch?v=Mjo-sOPlhjY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Quell'uomo non si capisce da solo secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Un genio. Davvero. Che ragiona a compartimenti stagni. Un gay non potrà mai lavorare in fabbrica potrà solo fare il cantante (o magari lo stilista di moda). Ah dimenticavo, i neri possono fare solo i rapper, gli ebrei i banchieri, le donne le casalinghe... Comunque sì, siamo diversi... DA LUI SICURAMENTE.... (scusate se urlo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Le parole di quest'uomo mi hanno talmente indignato che non ho potuto fare a meno di mettergli un commento per dire quello che penso dei suoi discorsi medievali. (sono Morgenstern284) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hopeless Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 A volte pensi, un po' perché ti conforta, che le persone si stiano evolvendo... Poi vedi questi video... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted February 18, 2009 Author Share Posted February 18, 2009 A volte pensi, un po' perché ti conforta, che le persone si stiano evolvendo... Poi vedi questi video... Si hopeless.. è esattamente quello che pensavo io! Cmq secondo me questo individuo oltre ad essere fuori di testa, non ha realmente capito molto del mondo gay.. mi intristisce molto.. lui la sua aria da sapientone.. ma quanti anni ha?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hopeless Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Cmq secondo me questo individuo oltre ad essere fuori di testa, non ha realmente capito molto del mondo gay.. Più che del mondo gay questo secondo me non ha capito molto dell'esistenza...dovrebbe imparare che ogni persona ha il suo orientamento sessuale, il suo lavoro, i suoi interessi, e che questi elementi si possono combinare tra di loro liberamente, uno non esclude o modifica l'altro, etc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shahriyar Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Spinto dalla curiosità mi sono guardato altri suoi video. Beh, capirei se fosse un etero (ho sentito anche di peggio da certi miei compagni di classe), ma è un gay dichiarato... http://www.youtube.com/watch?v=Vuw60n3eN9s&feature=channel_page Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Dopo la tiritera su Zero e l' arringa contro "L' Arcigay: il sindacato della felicità" mi ha rotto le scatole. Vive dei pregiudizi altrui e neppure se ne rende conto u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Le parole di quest'uomo mi hanno talmente indignato che non ho potuto fare a meno di mettergli un commento per dire quello che penso dei suoi discorsi medievali. (sono Morgenstern284) Bel commento! Speriamo che 'sto tizio carpisca qualcosa da quello che gli hai scritto ' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Che bello, è pure Toscano questo genio, se scovo dove sta gli vado a mettere una bomba sotto a quella bella e comoda poltroncina -.-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wotan Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Ma perche` questo ritardato pubblica le sue idiozie su internet? Non c'e` la minima traccia di un ragionamento dietro, e` un delirio di stupidita`. Come gli e` venuto in mente che qualcuno lo potesse trovare interessante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Mi ha detto che mi vuole denunciare.. :P Ahhahhahhahaha :asd: Non c'è limite alla stupidità umana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts