thomas80 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Siete già passati in lavanderia a ritirare il costume? Vi va di indossare una maschera, anche solo per una sera? Avete i coriandoli e le stelle filanti a portata di mano? Allora avete tutto quello che vi occorre per... "il 26 di Arcigay” di febbraio! Il tema di questo mese? Il Carnevale, NO???!!! Dunque, vi vestirete da Batman o da nobildonna del Settecento? Sarete un pirata dal cuore d'oro o una versione aggiornata di Mata Hari? Un personaggio de Il Signore degli anelli o uno di Guerre Stellari? Vi infilerete nei panni di Lara Croft o in quelli di Braccio di Ferro? Tenderete al classico o al look post-cyberpunk? Qualunque sia l'aspetto che vorrete assumere, comunque decidiate di agghindarvi, vi aspettiamo al nostro aperitivo al XO'CAFE' di via Po n° 46. Il “26 di Arcigay!” un appuntamento che, per questa occasione, si trasforma in una vera e propria APERI-FESTA IN COSTUME con musica, free drinks, giochi, animazione e concorso per le maschere più belle, buffe e originali. Ci vediamo giovedì 26 febbraio dalle 19,30. Vi terremo informati sui particolari... [tt]Organizzatore:: Arcigay "Ottavio Mai" Torino giovedì 26 febbraio 2009 alle ore 19.30 Xò Cafè - Via Po 46 Info di contattoE-mail: info@arcigaytorino.it[/tt] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Caspita Valerio, dovevamo arruolarti prima XD Grazie! Confermo la mia partecipazione all'evento. Sarò su qualche cubo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 23, 2009 Author Share Posted February 23, 2009 l'animo del PR che vien fuori io mi sa che passo, con sta febbre a 40 non mi pare il caso di fare il ggiovane.. a meno che non mi vesto da ricettacolo di bacilli e germi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
katastrofe151983 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 BHE MI SA CHE SE VENGO CON LA MASHERA DI TUTTI I GIORNI FARO PIU EFFETTO SE SONO ME STESSA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts