Jump to content

Qatar-gate: mazzette, giri d'affari loschi e corruzione a partire dal PSE e dalla sinistra verde. È l'inizio della tangentopoli europea?

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MyleneFarmer

18

• busdriver

14

• schopy

8

• Mario1944

8

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 12/15/2022 at 7:14 PM, busdriver said:

a casa mia il risparmio è obbligato! Questo per chi si trova davanti alla porta di uno dei tre frigoriferi,ma le scritte ci sono sia per quello della roba da bere che è tenuto meno freddo (adesso è spento e se serve lo raffreddo con le piastrelle termiche messe a raffreddare fuori). Sia per quello del cibo (unico ora acceso) che per il freezer che ha due righe in più (ora pure lui è spento perchè è vuoto)

PICT1750.JPG

Hai tre frigoriferi e ti preoccupi se uno apre la porta 1secondo di più? Vivi in un ipermercato? Ma che ci metti dentro.

faccio la spesa una volta al mese,in uno il cibo (e ed è regolato a temperatura più bassa) ,uno per la roba da bere (regolato più alto) e uno per i surgelati e i gelati.

Per esempio pagare 3 euro per un gelato al bar non ha senso quando con quei soldi compri la vaschetta intera.

Inoltre tongolare con la porta aperta (al pari di girare in pigiama per casa) fa parte di un certo strafattume che a casa mia è vietato

ma vivi in un bed and breakfast? Non capisco il senso della scritta sul frigo e pure di avere 3 frigoriferi (quante birre potrai mai comprare🤔) se ci abiti solo tu. Direi che hai una vita normalissima da tipico consumatore italiano, se forse pure più eccessiva, per cui non mi sembri così "speciale" in senso di frugalità. Potresti benissimo usare l'asciugacapelli, la caldaia e qualche altro elettrodomestico come tutti in Italia risparmiando su almeno un frigorifero e sui bancali di pellet che ti fai portare a casa.

Probabilmente il pellet è pure aumentato. 

la caldaia non la ho proprio...non ci sono manco i termosifoni...

la spesa la faccio una volta al mese per tutto cosa non è "troppo " deperibile

la scritta ha senso per        chi passa da me,odio....specialmente con la corrente a 0,25 al kw avere tongoli che perdono tempo