coeranos Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Questa canzone è l'unica cosa che ho notato del festival di sanremo, è carinissima! Poi la cantante sembra un misto tra Amèlie e Irma di Scooby doo! Consiglio di ascoltarla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Appena l'ho vista ho capito che lei è il mio mito! La adoro, la canzone è tanto semplice quanto carina, cantata ieri con Luttazzi al piano poi è stata il massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shahriyar Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Quando ho visto la cantante scendere dalle scale ho pensato fosse una qualche attrice comica La canzone, però mi è davvero piaciuta. L'ho trovata molto orecchiabile e allegra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Ho seguito poco il festival finora, giusto tra le pubblicità di altri programmi, ma quell l'ho incrociata. Ho avuto anche io l'impressione che fosse una qualche nuova comica. Mi è piaciuta moltissimo, un tocco davvero eccellente, del resto Luttazzi non si sarebbe affiancato ad una qualunquetta, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Questa canzone è l'unica cosa che ho notato del festival di sanremo, è carinissima! Poi la cantante sembra un misto tra Amèlie e Irma di Scooby doo! Consiglio di ascoltarla. Anche io l'adoro, la ho in testa ogni secondo da quando l'ho sentita martedì! E' un gran bel personaggio, con una splendida voce! E' la canzone più bella del festival, forse perchè è l'unica che esce dal solito schema della canzone d'amore depresso sanremese... Per non parlare del testo, in cui mi ci ritrovo quasi in tutto! Speriamo che Arisa prosegua anche dopo sanremo e ci regali altre canzoni così allegre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Oddio l'ho amata dal primo momento in cui l'ho sentita, è tutto il giorno che la ascolto in loop XD E poi lei è un personaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Col suo look della prima sera somigliava ad Ugly Betty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Il titolo giusto è Sincerità. Ancora mi interrogo su dove sono andati a pescare quel soggettazzo Era di una timidezza tenerissima, complimentoni per la vittoria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 21, 2009 Author Share Posted February 21, 2009 corretto il titolo! la sua vittoria è stata meritatissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 E' l'unica canzone del Festival che mi fa piacere sentire. Io inizialmente pensavo fosse una maschera quella che indossava o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Ho sempre tifato per lei e ce l'ha fatta, è davvero singolare 'sta ragazza E la canzone è carina e orecchiabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 E' molto carina la canzone, anche se a me sembra che lei sia uscita da un libro di favole O_O E' buffa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Vedo che l'adoriamo un po' tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 stupenda stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Vista e sentita ieri per la prima volta a X-Factor. Lei è una persona deliziosa, il suo look è accattivante e la canzone è molto gradevole. Che dire di più? M I T I C A! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Io sono dubbioso. Il brano è senza subbio orecchiabile, molto "Don't worry be happy" e lei è timida e carina, molto garbata. Il mio dubbio non è su di lei quanto sul mondo dello spettacolo con cui avrà a che fare; temo che, data la sua aria così "buffa" la strizzeranno come una pezza bagnata, ospitandola ovunque e conciandola sempre peggio per esaltarne sempre più il "personaggio" sino a farle raggiungere il livello di saturazione e far cosi' stufare il pubblico. A quel punto la butteranno nel dimentiatoio e la sua carriera da cantante sarà archiviata, per poi magari essere rispolverata in qualche puntata di "Meteore". Ha una voce limpida, cristallina, cinguettante e date le sue movenze cosi' impacciate, dovrebbe SPARIRE dallo schermo per far incuriosire la gente nei suoi eventuali radi passaggi televisivi e puntare sui dischi. Dopotutto, anche la caramella dal sapore piu' buono del mondo, mangiata tutti i giorni stufa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 ho letto ottime recensioni sul suo cd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 la mejo.... (anche se il dubbio "ci fa o ci è??" ce l'ho tutt'ora) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francybaby Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Io sono dubbioso. Il brano è senza subbio orecchiabile, molto "Don't worry be happy" e lei è timida e carina, molto garbata. Il mio dubbio non è su di lei quanto sul mondo dello spettacolo con cui avrà a che fare; temo che, data la sua aria così "buffa" la strizzeranno come una pezza bagnata, ospitandola ovunque e conciandola sempre peggio per esaltarne sempre più il "personaggio" sino a farle raggiungere il livello di saturazione e far cosi' stufare il pubblico. A quel punto la butteranno nel dimentiatoio e la sua carriera da cantante sarà archiviata, per poi magari essere rispolverata in qualche puntata di "Meteore". Ha una voce limpida, cristallina, cinguettante e date le sue movenze cosi' impacciate, dovrebbe SPARIRE dallo schermo per far incuriosire la gente nei suoi eventuali radi passaggi televisivi e puntare sui dischi. Dopotutto, anche la caramella dal sapore piu' buono del mondo, mangiata tutti i giorni stufa. io ti quoto... anche secondo me ben presto sarà fuori dalla musica italiana... stancherà presto... a me dvo dire.. la canzone non fa schifo ma neanche mi fa fare i salti di gioia... la vedo troppo... semplice e ripetitiva... ma complimenti per non aver seguito come una pecora la musica italiana... e aver dato uno stile in più per i prossimi cantanti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 a me sembra costruita come personaggio me lo fa pensare che sono giorni che vedo in giro uomini/donne con lo stesso stile pseudo lolita/nerd con gli stessi occhialoni oltretutto a me fa molto moda del momento...poi chi vivra' vedra' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 3, 2009 Author Share Posted March 3, 2009 lei ha detto che il suo è uno stile che la rappresenta come artista. comunque ho ascoltato altre sue canzoni e le ho trovate piacevoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 beh decisamente la migliore tra le canzoni del Festival.. speriamo che non sia troppo strumentalizzata dai media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 stavo vedendo sanremo(tv accesa senza volume) con la gialappa's alla radio,quando sul palco arriva lei:mi ha ipnotizzato!!! ma quanto sono carine lei e la canzone?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 ... e intanto i GEM BOY han già realizzato la loro versione, che da Sincerità diventa FATALITA' !! http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesce Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Vorrei segnalare che nel album di Arisa "Sincerità", che mi piace veramente molto , ce anche un brano (tra l'altro il piu bello) che ci riguarda Buona Notte a chi si è innamorato follemente e nella mente adesso ha solamente lui pensa a tutto quello che dirà perchè lo sa bene che domani lo vedrà per chi la vuole sentire :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Sicuro? Io non credo parli di 2 uomini, quel " si e' innamorato" mi pare piu' una licenza, e casomai il riferimento fosse invece voluto parrebbe comunque un po' una parabottomata, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesce Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Sicuro? Io non credo parli di 2 uomini, quel " si e' innamorato" mi pare piu' una licenza, e casomai il riferimento fosse invece voluto parrebbe comunque un po' una parabottomata, no? anchio all'inizio avevo pensato alla licenza...ma non ce alcun impedimento musicale, metrico e quant altro nel dire "buona notte a chi se è innamorata follemente" o di dire "lei" al posto di "lui", quindi penso che la cosa sia voluta PS: scusami ma "parabottomata" non so minimamente cosa significhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 PS: scusami ma "parabottomata" non so minimamente cosa significhi Paraculata, pesce. (bottom=fondoschiena) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesce Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Paraculata, pesce. (bottom=fondoschiena) l'avevo immaginato ma era la prima volta che lo sentivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Arisa è assolutamente straordinaria!!! A me piace tutto il suo disco...e poi "Sincerità" è una canzone ke tante persone dovrebbero prendere ad esempio... Sinceritààààà un elemento imprescindibile x una relazione stabileeeeee ke punti all'eternitààààà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts