testina Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 ... e intanto i GEM BOY han già realizzato la loro versione, che da Sincerità diventa FATALITA' !! http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4 oddio i gemboy ..pure gli occhiali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Bellissima la versione dei gemboy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Il raduno appena passato mi ha suggerito delle parole alternative alla caozne: "Omosessualità, adesso è tutto così semplice, se tu c'hai il Vaticano complice, che un palloncino ti offrirà Omosessualità, amare un uomo è così facile, se la tua relazione è duplice, ma presto triplice sarà Io me so fatta di tutti, trombavo anche li gatti Ma se mo' ne invito un quarto a te te piglia n'infarto... Fare e rifare l'amore col prete, il bidello e il dottore ma sull'eiaculazione mi parlan di redenzione Omosessualità E se anche Luca era etero sai Che l'altro ieri è diventato gai e alla tua porta sta a bussà [(con voce maschia) CIAO, IO SONO LUCA] Omosessualità... Grazie." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Compro il singolo della versione di Dave! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Hi hi hi, Woof! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 "Omosessualità, adesso è tutto così semplice, se tu c'hai il Vaticano complice, che un palloncino ti offrirà ehheheh questa fa il pari con "Luca era gay, ora è trans" :) :) :sisi: :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaymon84 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Questa canzone è l'unica cosa che ho notato del festival di sanremo, è carinissima! Poi la cantante sembra un misto tra Amèlie e Irma di Scooby doo! Consiglio di ascoltarla. se ci fate caso ha anche un po' di chicken little e della signorina carlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 ehheheh questa fa il pari con "Luca era gay, ora è trans" :D Eh già, XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Ragazzi, BASTA OT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 XDD di lei mi lascia perplesso il personaggio mi sembra un pò costruita XD poi non so...anche se devo dire che la canzone entra in testa davvero facilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaymon84 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 XDD di lei mi lascia perplesso il personaggio mi sembra un pò costruita XD poi non so...anche se devo dire che la canzone entra in testa davvero facilmente beh se fosse costruita mi dispiacerebbe, un personaggio così fresco e diretto... oh, poi tutto è possibile (a suo modo anche Valeria Rossi era un po' fuori dagli schemi)... però mi piace il modo in cui si pone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 beh se fosse costruita mi dispiacerebbe, un personaggio così fresco e diretto... oh, poi tutto è possibile (a suo modo anche Valeria Rossi era un po' fuori dagli schemi)... però mi piace il modo in cui si pone... si esatto non si può mai sapere...sperem di noXDD altrimenti che cosa non si fa per il successo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 26, 2009 Author Share Posted March 26, 2009 io penso che sia inevitabile che un personaggio sia almeno in parte costruito, il modo di porsi davanti al pubblico è inevitabilmente influenzato dallo stare davanti ad una telecamera. ho saputo che ha fatto i provini per amici di maria e x factor ed è stata rifiutata perchè non telegenica... capisco molte cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 ho saputo che ha fatto i provini per amici di maria e x factor ed è stata rifiutata perchè non telegenica... capisco molte cose del tipo? io a sentire una cosa del genere la prima cosa che penso e' "voglia di apparire a tutti i costi. =/= vero amore per l'arte". considerate che io tutto quello che so di sta tipa e' l'intervista che le ha fatto per radio la Gialappas. L'ho trovata insopportabile e caricaturesca, quindi appoggio chi dice "personaggio costruito". una che e' davvero cosi' idiota non arriva a Sanremo, date retta a me. una furba che gioca a fare l'idiota, invece, si'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 non lo sapevo di amici e x-factor...strano che sia arrivata a sanremo, ci sta anche questa interpretazione ò_ò Non quotiamo il post precedente, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
qwerty Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 secondo me se leva gli occhiali viene giù anche il naso!!!!!!! :) :) cmq la canzone è davvero carina! peccato che le radio-TVMusicali la fanno odiare, la mettono 90 volte al giiorno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 io penso che sia inevitabile che un personaggio sia almeno in parte costruito, il modo di porsi davanti al pubblico è inevitabilmente influenzato dallo stare davanti ad una telecamera. ho saputo che ha fatto i provini per amici di maria e x factor ed è stata rifiutata perchè non telegenica... capisco molte cose madonna che tristezza comunque piu' o meno tutti gli artisti sono personaggi e in quanto tali un po' costruiti. l'importante e' che facciano bene quello che devono fare, per il resto di capire se ci fa o ci e' me ne frega ben poco, anche perche' sono solo supposizioni dato che non la conoscero' mai probabilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 di solito con le canzoni accade che al primo ascolto non piace, già dal secondo di più e così via. A me è piaciuta al primo ascolto al secondo di meno, al terzo credo che volevo ucciderla orrenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 La cantante abita vicino casa mia, o meglio ci abita il fidanzato ed è possibile vederla da quei pizzi quando va a trovarlo. La canzoncina è fatta apposta per gli standard del Festival di Sanremo: orecchiabile, ma tempo 3 mesi verrà dimenticata da tutti. L'unica cosa che mi fa sorridere della cantante è il cognome: Pippa! Penso sia famosa tra tutti i maschietti italiani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts