Jump to content

Cristina D'Avena è un icona gay?

naD

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• PrinceEndymion88

8

• white

7

• nulla

7

• Frugale978

7

vado in controtendenza, ma io appartengo all'esercito di Sonia.

Sonia di Super3 (ex t.r.e.) è l'anticristina d'avena, rivoluzionaria nel suo modo di approcciare dalla sua emittente locale alla tv per bambini. Chi è della provincia di Roma la conosce bene!!

e poi secondo me Cristina D'Avena è teodem!

Non so se si possa considerare un'icona gay, ma sicuramente è quella di moltissimi bambini italiani :peanut: (e' stata il mio primo amore :guitar:).

ma secondo voi è lesbica?

Mmm non penso...so che è sposata e con figli...

So da fonti sicure e fidate che è probabilmente ninfomane, e quindi si fa sicuramente anche le donne xD

SONIA! Io adoravo Sonia. Una volta sono andata a vederla non mi ricordo a quale incontro che aveva a che fare con il Frozen Yougurt, e volevo regalarle un disegno, ero tanto emozionata. Aw xD

Non so se si possa considerare un'icona gay, ma sicuramente è quella di moltissimi bambini italiani :peanut: (e' stata il mio primo amore :guitar:).Mmm non penso...so che è sposata e con figli...

No, assolutamente no.

E' icona gay, per certo. E se non lo è la candidiamo per tale carica!

Grande cantante (ricordo ancora tre quarti delle sue sigle), ma non penso proprio che sia un'icona gay. Ultimamente pare che ne salti una nuova ogni giorno (prima Victoria Beckham, poi Loredana Lecciso). Quale sarà la prossima? Michelle Obama, forse?  :rotfl:

Guest Masque De Vampire

Sinceramente non l'ho mai vista, o pensata come icona gay.

Però certo le sigle che ha fatto son bellissime *___*

Anche se si, preferisco la mitica Sonia di Super3 lei non la batte nessuno davvero, la adoravo quando ero piccola, ogni volta che la vedevo avevo gli occhi a cuoricino XD

ForbiddenLove

Grande cantante (ricordo ancora tre quarti delle sue sigle), ma non penso proprio che sia un'icona gay. Ultimamente pare che ne salti una nuova ogni giorno (prima Victoria Beckham, poi Loredana Lecciso). Quale sarà la prossima? Michelle Obama, forse?  :rotfl:

Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo xkè era moglie di quello str**** di Al Bano. Le icone gay secondo me sono Madonna, Britney Spears, Paola&Chiara, Raffaella Carrà, Tiziano ferro, Laura Pausini, Lady GaGa, Katy Perry

essere icona gay secondo me vuol dire tanto. dev'essere un ruolo sudato col tempo.

britney forse sarà ascoltata da molti gay..

ma che ha fatto per i gay?

Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo xkè era moglie di quello str**** di Al Bano.

Io non ho nessun modello. Apprezzo Cristina d'Avena, Tiziano Ferro, Madonna e altri dei nomi che hai citato, ma questo non significa che io mi ispiri a loro. Non vedo inoltre perchè una persona dello spettacolo debba essere considerata un'icona gay soltanto perchè ha dichiarato di avere simpatie per i gay. Sean Penn, ad esempio, ha duramente criticato coloro che si sono opposti alle unioni tra persone dello stesso sesso, ma non vedo perchè questo dovrebbe far di lui un'icona omo.

Caro George,

un maschio non può essere un'icona gay.

Come una donna non può essere un'icona etero.

Cristina è troppo bambinesca per essere un'icona gay

come la intendono i nostri nonni gay.

forse è un nuovo modo per essere icona.

Cristina d'Avena, icona gay? Questa non l'avevo mai sentita...! Farebbe piacere alla mia cantante, lesbica dichiarata e militante... che canta in un gruppo di sigle dei cartoni animati!!

icona gay non credo... ma da qualche parte devo avere tutte le cassette fivelandia... la adoravo! mi piaceva un sacco... poi quando interpretava licia nel telefilm  :rotfl:

Nulla. :rotfl:

Non che gli altri siano degli eroi comunque :rotfl:

no non intendeov questo..

ma almeno non so..scrivere  uno straccio di canzone a tematica forse ti avvicina di più all'essere icona.. non so..

il fatto di fare musica che  poi è considerata frocia non mi sembra un buon motivo per diventare icona

ragazzi sono commosso!! ho appena ritrovato la vhs in cui SONIA LEGGEVA LA MIA LETTERINA!!!

sto piangendo come una fontana, ora la sto caricando su youtube

ragazzi sono commosso!! ho appena ritrovato la vhs in cui SONIA LEGGEVA LA MIA LETTERINA!!!

sto piangendo come una fontana, ora la sto caricando su youtube

L'ho appena vista, e prima che me ne dimentichi, ti volevo dire che Paco è il migliore, e che la lettera era dolcissima! Chi è cresciuto con il programma di Sonia ha avuto una fortuna in più... In sardegna non c'era nulla di simile...

Sono cresciuto con Cristina D'Avena, e l'ammiro molto, perchè mi ha fatto divertire e mi ha fatto cantare a squarcia gola. L'ammiro per quello che ha fatto per i bambini, ma non m'importa se è lesbica o comunque quale sia la sua sessualità... Io non la reputo un'icona gay, ma un'amica d'infanzia!

ma chi è sonia?

:sisi::look:

Sonia è la Cristina D'Avena della provincia di Roma  :sisi:

ANZI, è Cristina D'Avena ad essere la Sonia del resto d'Italia  :D