naD Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Ragazzi parlando con Maes mi è uscito il dubbio...secondo voi Cristina D'Avena è un icona gay? Inutile dire che la adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Ma ovviamente sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Colpa sua se sono un finocchio!!! e delle sigle di sailor moon!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 ma secondo voi è lesbica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 vado in controtendenza, ma io appartengo all'esercito di Sonia. Sonia di Super3 (ex t.r.e.) è l'anticristina d'avena, rivoluzionaria nel suo modo di approcciare dalla sua emittente locale alla tv per bambini. Chi è della provincia di Roma la conosce bene!! e poi secondo me Cristina D'Avena è teodem! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 decisamente sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shahriyar Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Non so se si possa considerare un'icona gay, ma sicuramente è quella di moltissimi bambini italiani (e' stata il mio primo amore ). ma secondo voi è lesbica? Mmm non penso...so che è sposata e con figli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 non ho ancora capito cos' è un'icona gay ma va abbastanza bene così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 So da fonti sicure e fidate che è probabilmente ninfomane, e quindi si fa sicuramente anche le donne xD SONIA! Io adoravo Sonia. Una volta sono andata a vederla non mi ricordo a quale incontro che aveva a che fare con il Frozen Yougurt, e volevo regalarle un disegno, ero tanto emozionata. Aw xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 e poi secondo me Cristina D'Avena è teodem! Sicuramente era sempre ospita benvenutissima a Telepace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Non so se si possa considerare un'icona gay, ma sicuramente è quella di moltissimi bambini italiani (e' stata il mio primo amore ).Mmm non penso...so che è sposata e con figli... No, assolutamente no. E' icona gay, per certo. E se non lo è la candidiamo per tale carica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 è stupenda.. che importa se è icona siamo tutti gay un pò per colpa sua... ( o per colpa di lady oscar? haha ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Grande cantante (ricordo ancora tre quarti delle sue sigle), ma non penso proprio che sia un'icona gay. Ultimamente pare che ne salti una nuova ogni giorno (prima Victoria Beckham, poi Loredana Lecciso). Quale sarà la prossima? Michelle Obama, forse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Sinceramente non l'ho mai vista, o pensata come icona gay. Però certo le sigle che ha fatto son bellissime *___* Anche se si, preferisco la mitica Sonia di Super3 lei non la batte nessuno davvero, la adoravo quando ero piccola, ogni volta che la vedevo avevo gli occhi a cuoricino XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Grande cantante (ricordo ancora tre quarti delle sue sigle), ma non penso proprio che sia un'icona gay. Ultimamente pare che ne salti una nuova ogni giorno (prima Victoria Beckham, poi Loredana Lecciso). Quale sarà la prossima? Michelle Obama, forse? Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo xkè era moglie di quello str**** di Al Bano. Le icone gay secondo me sono Madonna, Britney Spears, Paola&Chiara, Raffaella Carrà, Tiziano ferro, Laura Pausini, Lady GaGa, Katy Perry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 essere icona gay secondo me vuol dire tanto. dev'essere un ruolo sudato col tempo. britney forse sarà ascoltata da molti gay.. ma che ha fatto per i gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Nulla. Non che gli altri siano degli eroi comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo xkè era moglie di quello str**** di Al Bano. Io non ho nessun modello. Apprezzo Cristina d'Avena, Tiziano Ferro, Madonna e altri dei nomi che hai citato, ma questo non significa che io mi ispiri a loro. Non vedo inoltre perchè una persona dello spettacolo debba essere considerata un'icona gay soltanto perchè ha dichiarato di avere simpatie per i gay. Sean Penn, ad esempio, ha duramente criticato coloro che si sono opposti alle unioni tra persone dello stesso sesso, ma non vedo perchè questo dovrebbe far di lui un'icona omo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Caro George, un maschio non può essere un'icona gay. Come una donna non può essere un'icona etero. Cristina è troppo bambinesca per essere un'icona gay come la intendono i nostri nonni gay. forse è un nuovo modo per essere icona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Cristina d'Avena, icona gay? Questa non l'avevo mai sentita...! Farebbe piacere alla mia cantante, lesbica dichiarata e militante... che canta in un gruppo di sigle dei cartoni animati!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 icona gay non credo... ma da qualche parte devo avere tutte le cassette fivelandia... la adoravo! mi piaceva un sacco... poi quando interpretava licia nel telefilm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Cristina d'Avena impera sempre e comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Nulla. Non che gli altri siano degli eroi comunque no non intendeov questo.. ma almeno non so..scrivere uno straccio di canzone a tematica forse ti avvicina di più all'essere icona.. non so.. il fatto di fare musica che poi è considerata frocia non mi sembra un buon motivo per diventare icona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 ragazzi sono commosso!! ho appena ritrovato la vhs in cui SONIA LEGGEVA LA MIA LETTERINA!!! sto piangendo come una fontana, ora la sto caricando su youtube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 So da fonti sicure e fidate che è probabilmente ninfomane ...appero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 ragazzi sono commosso!! ho appena ritrovato la vhs in cui SONIA LEGGEVA LA MIA LETTERINA!!! sto piangendo come una fontana, ora la sto caricando su youtube L'ho appena vista, e prima che me ne dimentichi, ti volevo dire che Paco è il migliore, e che la lettera era dolcissima! Chi è cresciuto con il programma di Sonia ha avuto una fortuna in più... In sardegna non c'era nulla di simile... Sono cresciuto con Cristina D'Avena, e l'ammiro molto, perchè mi ha fatto divertire e mi ha fatto cantare a squarcia gola. L'ammiro per quello che ha fatto per i bambini, ma non m'importa se è lesbica o comunque quale sia la sua sessualità... Io non la reputo un'icona gay, ma un'amica d'infanzia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 non c'è una faccina imbarazzata e commossa?? grazie danny! cmq anche Sonia ci ha fatto cantare!! http://www.youtube.com/watch?v=mB3R8BYO8gI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Asaka Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Su un sito avevo letto che la davano per repressa.. Io rimango fedele ai Cavalieri del Re..ma anche Cristina D'avena merita il suo giusto onore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 ma chi è sonia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 ma chi è sonia? Sonia è la Cristina D'Avena della provincia di Roma ANZI, è Cristina D'Avena ad essere la Sonia del resto d'Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts