seiya80 Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Sonia è la conduttrice di un contenitore di cartoni di vecchia data, che veniva (viene?) trasmesso su super3 Per quanto riguarda la nostra "cristina nazionale", icona gay non saprei, non c'ho mai pensato...quello che sò è che l'adoro perchè da bambino mi ha sempre fatto sognare, quindi è un po come bim bum bam all'epoca Alla fiera di Lucca di quest'anno ha anche tenuto un concerto, che mi sono goduto anche se cadeva una pioggia assurda...sembrava di stare all'ultimo concerto di Creamy Ho cantato a squarciagola le vecchie canzoni, che i ragazzi più giovani non conoscevano...che goduria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Anche a me giunge nuova l'identita' di codesta Sonia Cmq, anch'io non riesco a vedere Cristina d'Avena come un'icona gay, la riprendessero anche al carnevale di Rio. Ormai e' divenuta una sorta di "must archetipico" nell'ambito dell'infanzia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aliena Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo xkè era moglie di quello str**** di Al Bano. Le icone gay secondo me sono Madonna, Britney Spears, Paola&Chiara, Raffaella Carrà, Tiziano ferro, Laura Pausini, Lady GaGa, Katy Perry Ahahahahahahah! No. La Cristina teodem, però no, vi prego! Icona gay non lo sapevo. Sì, Michelle Obama non so dove l'ho letto (gay.it o.tv) è già un'icona lesbica (comunque se basta portare un taileur per diventare icona lesbica, mi candido ). Qualcuno mi ha detto pure Lorella Cuccarini e Heather Parisi. (Ma Katy non era omofoba? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 secondo me icona gay è quella che se vai a un suo concerto il 90% degli uomini presenti sono gay. quindi, non Cristina D'Avena che mi risulta la vadano a vedere anche tanti etero. quanti uomini etero vanno a vedere Britney Spears o Christina Aguilera? anche se sono "bbone". Preferiscono magari eccitarsi con delle foto statiche, non hanno bisogno del contorno di luci, coreografie e cotillon, invece un gay apprezza il concerto-spettacolo nella sua interezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Mia nonna ha sempre detto che Lady Oscar era nocivo per i piccoli bambini XD aveva ragione haha No dai cazzate apparte.... di sicuro un pò gay lo è ... come icona intendo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 sta sonia è un pò provincialotta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 sta sonia è un pò provincialotta sciacquati la bocca ragazzì!!! Sonia è mitica!!! Ad un incontro di Celebrety death macth vincerebbe sicuramente contro la Berlusconiana Cristina D'Avena!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 ragazzi sono commosso!! ho appena ritrovato la vhs in cui SONIA LEGGEVA LA MIA LETTERINA!!! sto piangendo come una fontana, ora la sto caricando su youtube Ma dici Sonia di Super 3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 conosci altre Sonie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Ve la ricordate l'orrida canzone della buonanotte? http://www.youtube.com/watch?v=sdWetgxjP70 Se la sentivo, poi rimanevo tutta la notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 hahaha scusate se vi hooffeso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 Ve la ricordate l'orrida canzone della buonanotte? http://www.youtube.com/watch?v=sdWetgxjP70 Se la sentivo, poi rimanevo tutta la notte preferisco questa http://www.youtube.com/watch?v=mB3R8BYO8gI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 preferisco questahttp://www.youtube.com/watch?v=mB3R8BYO8gI Oh mio dio l'avevo rimossa madò quanto è trash Cmq da ragazzino anch'io avevo spedito la letterina a Sonia, mi rispose ma non la lesse in onda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 cristina d'avena è antipaticissima e se la tira pure, ho letto un'intervista, che pena. Scusate ma io la abolirei, e pensare che da piccola la adoravo e avevo tutte le sue canzoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 cristina d'avena è antipaticissima e se la tira pure, ho letto un'intervista, che pena. Scusate ma io la abolirei, e pensare che da piccola la adoravo e avevo tutte le sue canzoni. noooo povera crisitina, compagna costante della mia infanzia! cmq ora che ci ripenso sonia di Super3 faceva troppo maestra elementare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 non so chi è sonia, non ce l'ho presente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 è stata la star di Super3 durante gli anni gloriosi della rete ti metto il video in cui canta la buonanotte (vista l'ora ci sta anche bene): http://www.youtube.com/watch?v=sdWetgxjP70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 ma quella che fa sonia è cristina??????? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 E' teodem??? Odddioooooo!! La D'Avena-Binetti, che immagine agghiacciante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 continuo a non capire, perdonatemi. Querlla lì che canta nel video è la d'avena? io so solo che ho riso veramente tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 no no, quella che canta nel video è sonia...dai alla fine non sono mica così simili!!! sonia porta gli occhiali ed è pure un pò più avanti con l'età..! e poi la d'avena è una cantante, e sonia che io sappia oltre alla buonanotte ( ) non ha fornito altre prove delle sue doti canore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 certo ke è un'icona gay le cantanti italiane che considero icone gay, oltre la mitica cristy, sono la CUCCARINI, PAOLA & CHIARA(però non mi stanno molto simpatiche) RAFFAELLA CARRà , DONATELLA RETTORE, la PAUSINI, ELISA(la mia preferita ). per ora mi vengono in mente queste, ma ce ne sono tantissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 se è per questo anche la CALLAS è un'icona gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 perdonate la mia ignoranza, mi vergogno a chiederlo ma... che significa icona gay???? :asd: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 se è per questo anche la CALLAS è un'icona gay credevo si stesse parlando di cantanti italiane? perdonate la mia ignoranza, mi vergogno a chiederlo ma... che significa icona gay???? :P http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,5879.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 se è per questo anche la CALLAS è un'icona gay credevo si stesse parlando di cantanti italiane? greca, italiana...la CALLAS è del mondo! :P perdonate la mia ignoranza, mi vergogno a chiederlo ma... che significa icona gay???? :P da Wikipedia: Si definisce icona gay un personaggio pubblico con ampio numero di ammiratori appartenenti alla comunità LGBT, un punto di riferimento per l'immaginario della cultura LGBT. Il fenomeno delle icone gay fa parte dello star system ed è anche oggetto di studi di marketing, in quanto la comunità LGBT è spesso riconosciuta come "trend setter" per i beni voluttuari e "opinion leader" per quelli culturali. Spesso le icone gay sono stelle del cinema, dive dello spettacolo, della musica, ma anche appartenenti al mondo sportivo, del giornalismo, della politica. Si può trattare di persone dichiaratamente LGBT, ma anche (e più spesso) di personaggi eterosessuali che, a vario titolo, fanno parte dell'immaginario gay. C'è da sottolineare che la stampa fa spesso uso del termine "icona gay" per designare personaggi maschili come attori e sportivi che hanno in quel momento un particolare successo, oltre che tra il pubblico femminile, tra quello gay. Tuttavia nell'ambito della comunità gay il termine "icona gay" ha generalmente un significato più ristretto ed è usato per indicare quei personaggi, soprattutto donne, che, per una ragione o per l'altra, sono presi a simbolo del mondo gay o riscuotono un apprezzamento particolarmente forte presso il pubblico gay: tale fenomeno è particolarmente evidente per quanto riguarda le cantanti femminili, tra le cui fila si trovano alcune delle maggiori icone gay italiane e internazionali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 grazie per la precisazione!!! anche se sta cosa delle icone gay mi rende un po' perplessa..... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kelp2 Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 le cantanti italiane che considero icone gay, oltre la mitica cristy, sono la CUCCARINI, PAOLA & CHIARA(però non mi stanno molto simpatiche) RAFFAELLA CARRà , DONATELLA RETTORE, la PAUSINI, ELISA(la mia preferita ). per ora mi vengono in mente queste, ma ce ne sono tantissime Icone gay storiche sono Mina e Patty Pravo, anche se Patty Pravo mi sembra che anni fa fece incazzare i gay con delle dichiarazioni che non sono piaciute. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lilly Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 a sto punto direi che carmen consoli è un'icona gay. La d'avena mi sembra più un'icona di .... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 a sto punto direi che carmen consoli è un'icona gay. ahaha, c'hai azzeccato anche lei è un'cona gay! su wikipedia c'è la lista (c'è pure sandra milo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts