Jump to content

Cristina D'Avena è un icona gay?

naD

Recommended Posts

Sonia è la conduttrice di un contenitore di cartoni di vecchia data, che veniva (viene?) trasmesso su super3 :sisi:

Per quanto riguarda la nostra "cristina nazionale", icona gay non saprei, non c'ho mai pensato...quello che sò è che l'adoro perchè da bambino mi ha sempre fatto sognare, quindi è un po come bim bum bam all'epoca  :look:

Alla fiera di Lucca di quest'anno ha anche tenuto un concerto, che mi sono goduto anche se cadeva una pioggia assurda...sembrava di stare all'ultimo concerto di Creamy :D Ho cantato a squarciagola le vecchie canzoni, che i ragazzi più giovani non conoscevano...che goduria :sisi:

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• PrinceEndymion88

8

• white

7

• nulla

7

• Frugale978

7

Anche a me giunge nuova l'identita' di codesta Sonia :sisi:

Cmq, anch'io non riesco a vedere Cristina d'Avena come un'icona gay, la riprendessero anche al carnevale di Rio.  Ormai e' divenuta una sorta di "must archetipico" nell'ambito dell'infanzia... :rotfl:

Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo xkè era moglie di quello str**** di Al Bano. Le icone gay secondo me sono Madonna, Britney Spears, Paola&Chiara, Raffaella Carrà, Tiziano ferro, Laura Pausini, Lady GaGa, Katy Perry

Ahahahahahahah!  :sisi:

No. La Cristina teodem, però no, vi prego!  :rotfl:

Icona gay non lo sapevo.

Sì, Michelle Obama non so dove l'ho letto (gay.it o.tv) è già un'icona lesbica (comunque se basta portare un taileur per diventare icona lesbica, mi candido  :rotfl:).

Qualcuno mi ha detto pure Lorella Cuccarini e Heather Parisi. :rotfl:

(Ma Katy non era omofoba?  :rotfl:)

secondo me icona gay è quella che se vai a un suo concerto il 90% degli uomini presenti sono gay. quindi, non Cristina D'Avena che mi risulta la vadano a vedere anche tanti etero.

quanti uomini etero vanno a vedere Britney Spears o Christina Aguilera? anche se sono "bbone". Preferiscono magari eccitarsi con delle foto statiche, non hanno bisogno del contorno di luci, coreografie e cotillon, invece un gay apprezza il concerto-spettacolo nella sua interezza.

Mia nonna ha sempre detto che Lady Oscar era nocivo per i piccoli bambini XD aveva ragione haha  :rotfl:

No dai cazzate apparte.... di sicuro un pò gay lo è ... come icona intendo..  :sisi:

sta sonia è un pò provincialotta :asd:

sciacquati la bocca ragazzì!!!  :pausa:

Sonia è mitica!!! Ad un incontro di Celebrety death macth vincerebbe sicuramente contro la Berlusconiana Cristina D'Avena!!

ragazzi sono commosso!! ho appena ritrovato la vhs in cui SONIA LEGGEVA LA MIA LETTERINA!!!

sto piangendo come una fontana, ora la sto caricando su youtube

Ma dici Sonia di Super 3?

• 3 weeks later...
  • 4 months later...

cristina d'avena è antipaticissima e se la tira pure, ho letto un'intervista, che pena.

Scusate ma io la abolirei, e pensare che da piccola la adoravo e avevo tutte le sue canzoni.

cristina d'avena è antipaticissima e se la tira pure, ho letto un'intervista, che pena.

Scusate ma io la abolirei, e pensare che da piccola la adoravo e avevo tutte le sue canzoni.

noooo povera crisitina, compagna costante della mia infanzia! :rotfl:

cmq ora che ci ripenso sonia di Super3 faceva troppo maestra elementare... :asd:

no no, quella che canta nel video è sonia...dai alla fine non sono mica così simili!!! :love:

sonia porta gli occhiali ed è pure un pò più avanti con l'età..!

e poi la d'avena è una cantante, e sonia che io sappia oltre alla buonanotte ( :love:) non ha fornito altre prove delle sue doti canore...

certo ke è un'icona gay :D

le cantanti italiane che considero icone gay, oltre la mitica cristy, sono la CUCCARINI, PAOLA & CHIARA(però non mi stanno molto simpatiche) RAFFAELLA CARRà :D, DONATELLA RETTORE, la PAUSINI, ELISA(la mia preferita :sisi:). per ora mi vengono in mente queste, ma ce ne sono tantissime

se è per questo anche la CALLAS è un'icona gay  :asd:

credevo si stesse parlando di cantanti italiane?

greca, italiana...la CALLAS è del mondo! :P

perdonate la mia ignoranza, mi vergogno a chiederlo ma... che significa icona gay???? :asd: :P :asd::cry:

da Wikipedia:

Si definisce icona gay un personaggio pubblico con ampio numero di ammiratori appartenenti alla comunità LGBT, un punto di riferimento per l'immaginario della cultura LGBT.

Il fenomeno delle icone gay fa parte dello star system ed è anche oggetto di studi di marketing, in quanto la comunità LGBT è spesso riconosciuta come "trend setter" per i beni voluttuari e "opinion leader" per quelli culturali. Spesso le icone gay sono stelle del cinema, dive dello spettacolo, della musica, ma anche appartenenti al mondo sportivo, del giornalismo, della politica. Si può trattare di persone dichiaratamente LGBT, ma anche (e più spesso) di personaggi eterosessuali che, a vario titolo, fanno parte dell'immaginario gay.

C'è da sottolineare che la stampa fa spesso uso del termine "icona gay" per designare personaggi maschili come attori e sportivi che hanno in quel momento un particolare successo, oltre che tra il pubblico femminile, tra quello gay. Tuttavia nell'ambito della comunità gay il termine "icona gay" ha generalmente un significato più ristretto ed è usato per indicare quei personaggi, soprattutto donne, che, per una ragione o per l'altra, sono presi a simbolo del mondo gay o riscuotono un apprezzamento particolarmente forte presso il pubblico gay: tale fenomeno è particolarmente evidente per quanto riguarda le cantanti femminili, tra le cui fila si trovano alcune delle maggiori icone gay italiane e internazionali.

le cantanti italiane che considero icone gay, oltre la mitica cristy, sono la CUCCARINI, PAOLA & CHIARA(però non mi stanno molto simpatiche) RAFFAELLA CARRà :asd:, DONATELLA RETTORE, la PAUSINI, ELISA(la mia preferita :asd:). per ora mi vengono in mente queste, ma ce ne sono tantissime

Icone gay storiche sono Mina e Patty Pravo, anche se Patty Pravo mi sembra che anni fa fece incazzare i gay con delle dichiarazioni che non sono piaciute.

a sto punto direi che carmen consoli è un'icona gay. :asd:

ahaha, c'hai azzeccato anche lei è un'cona gay! :asd:

su wikipedia c'è la lista (c'è pure sandra milo :asd:)