Jump to content

Cristina D'Avena è un icona gay?

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• PrinceEndymion88

8

• white

7

• nulla

7

• Frugale978

7

PrinceEndymion88

Ma infatti come ho detto prima certe persone vengono considerate icone gay sono perché hanno fatto qualcosa di trash o perché piacciono ad una maggioranza di gay... vedi Raffaella Carrà, Madonna, Heater Parisi, Britney Spears, Laura Pausini... e taaaaaaante altre... la stessa Cristina D'avena  per esempio... booooooh

Frugale978

Si ma chi lo decide e in base a cosa?

Cosa avrebbero fatto ivana spagna o loredana bertè per noi?

Di concreto dico,non solo per la loro simpatia verso i gay(fattore economico anche?!)

Lo dici a me che amo tutta musica differente???

Magari trovassi un post su Roma in Rock... praticamente parteciperò a metà dei concerti, ma vedo che LadyGaGa batte tutto  :) forse quella è l'icona gay Mother  :rotfl:

Kate_Shane

Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo perché era moglie di quello str**** di Al Bano. Le icone gay secondo me sono Madonna, Britney Spears, Paola&Chiara, Raffaella Carrà, Tiziano ferro, Laura Pausini, Lady GaGa, Katy Perry

Concordo in pieno,anche se mi sfugge Laura Pausini come icona gay. Dimentichi Gianna Nannini e dicono anche Carmen Consoli

Ad ogni modo nn ho mai pensato Cristina D'avena come icona gay... Non lo so e questa cosa un po'mi stupisce..

Mother Fucker

Tra quelle citate posso capire Madonna,che sin dagli inizi della sua carriera ha preso determinate posizioni.

Ma ad esempio,perchè non un Collin farrel che ha un fratello gay e si è prestato per una campagna anti-omofobia ed ha interpretato vari ruoli gay?Britney spears che ha fatto??!!

Frugale978

Effettivamente una icona gay dovrebbe aber come minimo attivato il propri neuroni a favore delle discriminanze, ma la maggior parte dei modelli esposti a parte fa soldi sapendo di essere icone non lo so... forse per qualche frase o qualche immagine omo. Che di sti tempi fa solo pubblicità e non causa.

Almeno avessero fatto una canzone a favore... Certo se qualcuno me spara la Tatangelo vado a farmi prete...

Cristina d'Avena che icona può essere, forse per i fanciulli sicuro, ma a me ricorda solo i Puffi  :gha: che pensandoci potrebbero essere gay... e puffetta na trans...  :asd:

PrinceEndymion88

Spesso diventa icona gay non chi è coinvolto in questo mondo ma chi piace a tanti gay. Esempio: Britney Spears non ha fatto una cippa ma viene definita icona gay perché piace ad un sacco di gay, la maggiorparte direi!

Cristina d'avena idem...

Collin farrel? No perché non è amato tanto tra i gay ergo non è una icona gay...

Ragionano così purtroppo :gha:

• 2 weeks later...

Essendo legata imprescindibilmente all'infanzia di tanti gay, e quindi ai migliori ricordi, sì, direi che è in automatico un'icona gay, ma più un'icona in generale. Una che a 40 anni suonati è la versione della Brianza di Kylie Minogue è per forza un'icona! :)