PrinceEndymion88 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ma dai se te pagano fai questo ed altro ahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Ma dai se te pagano fai questo ed altro ahah XD Conciata così? Spero che la pagavano molto bene allora :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 7, 2010 Share Posted May 7, 2010 Oh io pure il perizomino leopardato metterei ballando Bad Romance davanti 10000 persone per soldi ahah XD ma poi erano gli anni 80 queste sono trashate pure ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 ma chi come me che non si sente rappresentato da nessuna delle icone di quel sito,cosa fa? solo donne :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Ma non è questione di sentirsi rappresentati o meno.. lo sono e basta, solo perché qualcuno ha deciso così... cmq ribadisco che per me la D'Avena non lo è :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Si ma chi lo decide e in base a cosa? Cosa avrebbero fatto ivana spagna o loredana bertè per noi? Di concreto dico,non solo per la loro simpatia verso i gay(fattore economico anche?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Ma infatti come ho detto prima certe persone vengono considerate icone gay sono perché hanno fatto qualcosa di trash o perché piacciono ad una maggioranza di gay... vedi Raffaella Carrà, Madonna, Heater Parisi, Britney Spears, Laura Pausini... e taaaaaaante altre... la stessa Cristina D'avena per esempio... booooooh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Si ma chi lo decide e in base a cosa? Cosa avrebbero fatto ivana spagna o loredana bertè per noi? Di concreto dico,non solo per la loro simpatia verso i gay(fattore economico anche?!) Lo dici a me che amo tutta musica differente??? Magari trovassi un post su Roma in Rock... praticamente parteciperò a metà dei concerti, ma vedo che LadyGaGa batte tutto :) forse quella è l'icona gay Mother Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adrybsexbrescia Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Ragazzi parlando con Maes mi è uscito il dubbio...secondo voi Cristina D'Avena è un icona gay? Inutile dire che la adoro :) Cristina ha sempre fatto molto per i bimbi, rispetto per cristina, E UNA TOP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kate_Shane Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Stiamo messi bene con come modelli una anoressica di stile e una diventata famosa solo perché era moglie di quello str**** di Al Bano. Le icone gay secondo me sono Madonna, Britney Spears, Paola&Chiara, Raffaella Carrà, Tiziano ferro, Laura Pausini, Lady GaGa, Katy Perry Concordo in pieno,anche se mi sfugge Laura Pausini come icona gay. Dimentichi Gianna Nannini e dicono anche Carmen Consoli Ad ogni modo nn ho mai pensato Cristina D'avena come icona gay... Non lo so e questa cosa un po'mi stupisce.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Tra quelle citate posso capire Madonna,che sin dagli inizi della sua carriera ha preso determinate posizioni. Ma ad esempio,perchè non un Collin farrel che ha un fratello gay e si è prestato per una campagna anti-omofobia ed ha interpretato vari ruoli gay?Britney spears che ha fatto??!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kate_Shane Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Britney spears che ha fatto??!! Britney penso sia per il bacio saffico che si è scambiata davanti a nn so quanta gente e televisori con Madonna, quando quest'ultima l'ha nominata sua degna erede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Effettivamente una icona gay dovrebbe aber come minimo attivato il propri neuroni a favore delle discriminanze, ma la maggior parte dei modelli esposti a parte fa soldi sapendo di essere icone non lo so... forse per qualche frase o qualche immagine omo. Che di sti tempi fa solo pubblicità e non causa. Almeno avessero fatto una canzone a favore... Certo se qualcuno me spara la Tatangelo vado a farmi prete... Cristina d'Avena che icona può essere, forse per i fanciulli sicuro, ma a me ricorda solo i Puffi che pensandoci potrebbero essere gay... e puffetta na trans... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Puffetta poteva fa solo un lavoro in mezzo a tanti uomini Ma dai allora anche molte mie amiche sono icone,perchè si baciano tra loro.. Per me qualcuno diventa icona solo se fa attivismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Si baciano tra loro??? che zozze... eheheheh... Cristina non lo farebbe mai.. ... almeno credo... la vedo talmente assesuata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Spesso diventa icona gay non chi è coinvolto in questo mondo ma chi piace a tanti gay. Esempio: Britney Spears non ha fatto una cippa ma viene definita icona gay perché piace ad un sacco di gay, la maggiorparte direi! Cristina d'avena idem... Collin farrel? No perché non è amato tanto tra i gay ergo non è una icona gay... Ragionano così purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 per me non è un icona gay a mio avviso lo sono donne come beyonce tyra baks maonna o lady gaga .... comunque è sposata ed ha un figlio ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Per me si. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 assolutamente sì. il mio ex ne andava matto,ma lui è un caso a parte. e io ammetto,ma solo a voi,di sapere a memoria molte,forse troppe sue canzoni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Essendo legata imprescindibilmente all'infanzia di tanti gay, e quindi ai migliori ricordi, sì, direi che è in automatico un'icona gay, ma più un'icona in generale. Una che a 40 anni suonati è la versione della Brianza di Kylie Minogue è per forza un'icona! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 cristina d'avena è L'ICONA gay per eccellenza XDDD anche meglio di raffa e britney!!!! XDDD grande cristina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts