nirti Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Vi sarete chiesti che fine avevo fatto?Sicuramente no ma come la gramigna rispunto anche dopo averla sdradicata Sono stato molto impegnato con il lavoro, la palestra e con due perditempo che volevano solo il mio culo e basta... Detto ciò eccomi di nuovo... Quote
nirti Posted March 3, 2006 Author Posted March 3, 2006 Sono vivo alla facciazza di chi mi vuole già defunto... Quote
luka86 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 No aspetta.. non mi torna qualcosa.. ti sei iscritto un giorno fa e hai già 336 messaggi ???????? :uhm: Cmq... benvenuto! ciao Marco Quote
nirti Posted March 4, 2006 Author Posted March 4, 2006 Ero già iscritto da una vita^_^ Sono stato un pò assente... Quote
vovvone Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 beh anche se nono ti conosco, bentornato se poi vuoi parlare di perditempo, uff, te ne regalo a vala :) nghe Quote
nirti Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 Ma grazie visto che a volte risorgo? :) :) Bello il micione Quote
Blue_Eyes Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Ma quello sono io!! No scherzo naturalmente... Non è il mio micione ma ne ho uno uguale però che pesa 10 kg. E' anche lui un persiano, però ha gli occhi gialli e quindi non poteva rappresentarmi Quote
Recommended Posts