Belzebù Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Beh mi presento mi chiamo Belzebù e sono un diavolo... che dire di me? beh son piccolo , rosso e disegno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 Devo dire che mi piace molto questo disegno, poi quel teschio sul corpo della farfalla, da un tocco di macabro in più. La farfalla mi ha sempre dato un impressione di delicatezza e vita, con quei suoi colori brillanti. Ma qui la mia impressione cambia, mi appare una figura più cupa. Complimenti =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 Inquietante e molto interessante - c'è qualcosa di Crepaxiano nelle ombre forti e nell'assenza di contorni del viso (presumibilmente) femminile, che però viene sconvolto dalla dettagliatissima farfalla. Non vedo l'ora di vedere altre tue cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 E tutto con una Bic sola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 22, 2009 Author Share Posted February 22, 2009 Vi ringrazio... qui posto altri due miei lavori recenti... ( apn è di parte lo dico adesso ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 Quella del corvo è piuttosto macabra, però mi affascina moltissimo. Il corvo che viene sempre più imprigionato dai rami, quell'espressione quasi di sofferenza, e questa farfalla presente come un simbolo di morte, come l'uccisione della libertà. I tuoi lavori son molto particolari, e mi piacciono parecchio a dir la verità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 quella del corvo è spettacolare, complimenti davvero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 22, 2009 Author Share Posted February 22, 2009 Quella del corvo è piuttosto macabra, però mi affascina moltissimo. Il corvo che viene sempre più imprigionato dai rami, quell'espressione quasi di sofferenza, e questa farfalla presente come un simbolo di morte, come l'uccisione della libertà. I tuoi lavori son molto particolari, e mi piacciono parecchio a dir la verità. Grazie mille per l interesse e mi scuso per la qualità bassa del file... ma quelli non sono rami ma corde... comunque grazie davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 Mica devi ringraziarmi =P Son bei lavori, e ti faccio i complimenti. Oddio scusami, mi sembravano rami, chiedo venia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 Veramente bello.. mi ricorda uno dei miei film preferiti... ovvero The Silence of the Lambs =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 sono fantastici!! complimenti! e poi mi piace il fatto che hai scelto un titolo del genere per un topic sui tuoi disegni! è molto significativo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Wow sei veramente bravo a disegnare!! Compliments!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Stupendo il corvo intrappolato, così grottesco, molto efficace, e di nuovo i dettagli microscopici e il segno sottile rendono l'immagine contorta ** Adoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 Questi fanno parte sempre sulla serie del corvo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Sei un diavolo motlo affascinante.. mi piacciono tantissimo le tue opere.. tenebrose, inquietanti, misteriose, enigmatiche, simboliche, fredde e taglienti.. e usi una linea molto elegante e flessibile, chiara .. complimenti sei un artista doc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Inquietantemente bellissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Mi trasmetti le stesse sensazioni di un quadro di Lorenzo Alessandri. Complimenti davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Molto molto bravo! E soprattutto, hai un tuo stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Semplicemente bellissime... Adatte a raffigurare un'aventura fantasy... Per caso hai anche delle spade in repertorio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 26, 2009 Author Share Posted February 26, 2009 Grazie mille dei complimentoni... la cosa che posso giurare è che non ho fatto nessun patto col diavolo... anche se è un mio fratello seguo la scia del immagine con un significato che può essere anche bella e non per forza bella e senza significato... cerco di vivere i miei lavori prima di crearli. Mi spiace non ho spade in repertorio però potrei anche disegnarle un giorno Qui inizio a postare qualcosa di colorato riguardante un mondo che mi ha sempre affascinato sin da piccolo... il circo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Per questi ultimi, cosa sono? Olio su tela? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Ottimo, hai uno stile molto personale, ci sono elementi di fumetto, Picasso, Schiele, Munch, Van Gogh, Fauves... colori forti, graffianti....compro tutte le tue opere *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 26, 2009 Author Share Posted February 26, 2009 Questi ultimi lavori sono stati fatti ad acquerello e matite colorate di quadri veri e propri non ne ho forse più avanti avendo più pazienza riuscirò a farli, son ancora troppo giovane... Sin da piccolo quando ero un diavoletto semplice mi guardavo in giro e anche senza conoscerli già mi piacevano tutti i grandi maestri, per mia fortuna ho un mio carattere ben formato e li ho inglobati in me, forse certe cose sentendole sulla mia pelle son riuscito a tirarle fuori al meglio o forse boh non ho capito un cazzo e sono solo un pazzo... non saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Davvero bellissimi, complimenti! Amo in modo particolare i disegni e anche le fotografie in bianco e nero. I primi due disegni mi piacciono molto entrambi ma la mia preferenza va al corvo. Belli anche quelli colorati, ma il soggetto mi inquieta. Non perchè non siano belli, sono io ad avere un problema con i clown che mi hanno sempre fatto paura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted March 1, 2009 Author Share Posted March 1, 2009 Alle volte si pensa troppo alle volte troppo poco nel dubbio passa il tempo e nel pensare di pensare lo sprechi Provo a mettere me stesso in questi lavori e non sempre il lato più controllato e bianco... Le paure se affrontate fanno crescere, se no hai sprecato solo del tempo. XXX Non credo un diavolo sia così buono anzi non sono buono essendo un diavolo Belzebù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts