Yorama Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Forse mi giudicherete un po' superficiale , la mia è più una curiosità. Come sono stati i rapporti con persone decisamente più alte o decisamente più basse? Vi sembrava di avere a che fare con un genitore o con un figlio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 io ho avuto un ragazzo più alto di me di 25cm ma non ho avuto nessun problema a parte il torcicollo... eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Io non sopporto le ragazze più alte di me.. non ci sto.. devono essere piccoline, si abbracciano meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Nessun problema. Ho avuto due storie importanti sopra il metro e novantacinque (1.95) e io sono alto 1,78. Anche se per il sesso, sono più "scomodi" (ma dipende cosa vi piace). Neppure coi ragazzi bassi nessun problema. In generale meglio un ragazzo della propria taglia cosicchè ci si può scambiare i vestiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 mai avuto esperienze in tal senso, ma a me i ragazzi bassi piacciono ad esempio, e sono alto 1 e 90 xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Son sempre stata con ragazze più alte di me, visto che più basse credo sia difficile trovarne ( sono alta 1.56 XD ) Ad esempio la mia ragazza è alta 1.75, ma non ho mai avuto nessun tipo di problema, il problema credo sia per lei che deve sempre abbassarsi per baciarmi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Va beh, non è più di tanto un problema Mi son sempre piaciute ragazze più basse e minute di me (magari 15/18cm di differenza), quindi in qualche modo mi son messa l'anima in pace e ormai non ci bado più di tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 A me se sono troppo bassi proprio non piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 23, 2009 Author Share Posted February 23, 2009 A me se sono troppo bassi proprio non piacciono Che intendi per bassi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 tanto più alti non mi è mai capitato più bassi no uguali sì ed è stato ok molto più bassi sì .. ed è stata una tragedia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunshine87 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Per quella che è stata la mia personalissima esperienza nel settore, posso dirti che l'altezza non ha mai costituito un fattore influente nelle mie relazioni... premettendo che adoro chi è più basso di me.. e ancor di più chi è alto quanto me... posso dirti che anche con persone più alte non ho avuto problemi... non mi sono affatto sentito a disagio!!! Insomma direi che è una caratteristica alquanto trascurabile! spero di esserti stato utile! kISs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 *Ahem* La sola persona con cui finora ho avuto una relazione (ahh... la calda estate 2007!) era molto più alta di me (Io sono 1.70, lui era 1.85). Benchè sembrassimo pollicino e il titano, la differenza d'altezza non era un problema . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Ah guarda troppo alti, proprio no, per dare un bacio devo usare i trampoli, massimo consentito 1.85 (sono 1.75)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 *Ahem* Che si abbassi lui, allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 1.70 contro 1.92 , io non mi sento inferiore e non mi sento di certo suo figlio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 io sono 1,76... però mi piacciono più alti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Dell'altezza dei ragazzi non me frega una cippa Le ragazze devono essere più basse invece -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 per definizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 onestamente non riuscirei ad immaginarmi con una persona tanto piu' bassa di me sono alto 1.84...con qualcuno alto che so..1.50 160 avrei qualche perplessita' credo xD sopratutto..di natura tecnica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 tranquillo che si risolvono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 io ho avuto un ragazzo più alto di me di 25cm ma non ho avuto nessun problema a parte il torcicollo... eheheh era alto 1,50?? scusa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 quanto sei simpatico gabriel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 ma dai, non mi offendete l'ottavo nano.... io cmq penso che sotto il metro e settanta non se ne parla, già e troppo poco... mi viene la gobba... Poi troppo piccoli mi ricorderebbero un mio amico e mi farebbe impressione... Invece sbaverei per qualcuno un po più alto di me, robusto con le spalle large... :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 io cmq penso che sotto il metro e settanta non se ne parla, già e troppo poco... mi viene la gobba... Come dicevano saggiamente i latini, in media stat virtus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 26, 2009 Author Share Posted February 26, 2009 Come dicevano saggiamente i latini, in media stat virtus. O anche: "Il vino buono sta nella botte piccola" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Ma nella botte grande ce ne è per tutti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Devo dire che non è ho mai fatto un "must", visto che ho avuto esperienze con ragazzi che si aggiravano tra 1.70 (come me) e 1.85, ma devo dire che se mi capitasse un bell'omone che supera 1.90 non mi tirerei indietro, anzi...la cosa mi attrae alquanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 io non sono altissimo ahimè ... manco un nano in verità ... 1.74 ... però spero sempre non sia un problema per chi mi vuole le due persone con cui sono stato eran alte rispettivamente 1.76 e 1.83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 io non sono altissimo ahimè ... manco un nano in verità ... 1.74 ... però spero sempre non sia un problema per chi mi vuole E lo credo bene... Cmq generalmete ho avuto ragazzi più o meno della mia altezza (1.79), solo una volta sono stato con un ragazzo di 1.96 ma non è stato un problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 no è che essendo anche magro sembro mingherlino ... ci sono tipi alti 190 che pesano come me fanno impressione cmq troppo alti non mi piacciono ... massimo massimo 185 ... fra 170 e 185 è l'ideale ecco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts