DeX Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 no è che essendo anche magro sembro mingherlino ... ci sono tipi alti 190 che pesano come me fanno impressione cmq troppo alti non mi piacciono ... massimo massimo 185 ... fra 170 e 185 è l'ideale ecco Concordo, preferisco anch'io intorno alla mia altezza... mi trovo più a mio agio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Anche se non sono molto alto (boh..sarò più o meno 1.74), per me l'altezza non è un problema...è l'ultima delle cose che guardo in una persona! Entro i limiti del normale ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Anche se non sono molto alto (boh..sarò più o meno 1.74), per me l'altezza non è un problema...è l'ultima delle cose che guardo in una persona! Entro i limiti del normale ovviamente Diciamo che è una preferenza marginale, con la gente che c'è in giro l'altezza è l'ultimo dei problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZaPoTeK Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 noto che invece nessuno mettere in relazione la differenza di età con la differenza di altezza (ovviamente, specifico, si parla sempre di aria fritta). Nel senso, io sono 1,68 (e purtroppo posso fare ben poco per alzarmi ulteriormente) e ho avuto a che fare con ragazzi più piccoli di età ma più alti di me. Non che la cosa crei problemi di relazione (tra noi due o nei confronti di altre persone), più che altro più personali di disagio, perchè sono abituato a considerare la persona più grande legittimata anche dalla sua altezza (lo so è una banalità ma ogni tanto ci penso), come se l'altezza fosse legata all'età (cosa ovviamente ridicola). Non so, ogni tanto ho questa impressione. Nel senso, accetto più facilmente un ragazzo più grande di me ma anche più alto piuttosto che un ragazzo più giovane ma più alto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Per me l'altezza non è mai stato un problema. Io sono 1,73, non bassissimo e non altissimo, mi accontento di tutto. Tendo a guardare il vino, non la botte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Io sono 1.75, il mio primo boy era 1.93, il mio attuale ragazzo non è nemmeno 1.70...si capisce che, se uno è bono e mi piace, per me l'altezza è secondaria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 6, 2009 Author Share Posted March 6, 2009 noto che invece nessuno mettere in relazione la differenza di età con la differenza di altezza (ovviamente, specifico, si parla sempre di aria fritta). Esatto, forse è lì che mi fa strano anche a me. Sono abbastanza alto (1,85), provo attrazione per i ragazzi più grandi ma se più bassi, almeno a primo impatto, non ne vengo particolarmente attratto. Questo sempre restando nel tema della superficialità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davideg Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 io preferisco sempre i raga più bassi di me! ma è una questione di gusti quelli alti mi attraggono meno! io sono alto 1,83 e ho sempre avuto raga max 1,72 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Anche io appunto essendo il più alto mi sento il più grande, il più responsabile... mi succedeva anche con gli amici, ero il piccolo papà di tutti... vabbè diciamo fratello maggiore!!! Cmq ribadisco se trovo uno alto e robusto sono perso.... cmq nella mia situazione attuale non posso lamentarsi... rasento la perfezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZaPoTeK Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 boh io esco fuori in maniera diversa con persone differenti, ovvero: - con ragazzi più piccoli scatta l'effetto fratello maggiore o cmq persona più esperta essendo più grande, e allora prendi iniziative, ti preoccupi di organizzare cose, hai l'impressione di avere il controllo su tutto perchè pensi che quello più piccolo invece sia da coccolare. Poi magari ti ritrovi, come scrivevo sopra, uno più piccolo di età ma più alto di te e che ti dà tutt'altra impressione, però rimane questo istinto a gestire il rapporto in prima persona; - con ragazzi più grandi invece avviene l'effetto opposto, di fronte ad una persona più grande scatta una sorta di "riverenza" (che spesso non è neppure giustificata), ci si fa coccolare, ci si aspetta che sia l'altro a prendere iniziative, a doversi occupare di organizzare eventi, ecc., a considerarti come il "suo piccolino" e quindi da tenere più in considerazione. Ho vissuto due esperienze simili e ho notato che la mia personalità amplifichi alcuni tratti a seconda della persona con cui mi relaziono. Che poi è anche quello che accade al di fuori di un ambito di relazione: con un moccioso non ci si atteggia da superiore? e ad una persona più grande non si dà del lei? Quanto vi rileggete in quello che scrivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 mi sono accorto che mi succede esattamente come a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Do del lei anche ai mocciosi Non sempre, ma capita di spesso In ogni caso non mi lascio condizionare dall' altezza, in nessun senso, magari dall' età. Ecco lì si che ci sono seri problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 ups avevo letto male...io mi riferivo all'età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 9, 2009 Author Share Posted March 9, 2009 - con ragazzi più grandi invece avviene l'effetto opposto, di fronte ad una persona più grande scatta una sorta di "riverenza" (che spesso non è neppure giustificata), ci si fa coccolare, ci si aspetta che sia l'altro a prendere iniziative, a doversi occupare di organizzare eventi, ecc., a considerarti come il "suo piccolino" e quindi da tenere più in considerazione. Non ho avuto ancora la "fortuna" di avere un relazione, ma quando penso al rapporto con uno più grande, penso esattamente a questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZaPoTeK Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 il discorso che facevo prima era in effetti legato più all'età, ma può anche riferirsi all'altezza, o perlomeno x me ha una valenza simile... Poi ovviamente dipende dai singoli casi. Con un tipo di 19 anni alto 1,80 (io 1,68 e 22 anni) mi sentivo cmq il più grande, anche se la differenza di altezza non era risibile, e mi piaceva prendere l'iniziativa. Se fosse stato più alto e anche più grande di me forse non sarebbe stata la stessa cosa. I ragazzi più bassi di me non mi attraggono, perlomeno devono essere della stessa mia altezza per sentirli più "coetanei" anche se più piccoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 io sono 1.81-1.82, e nelle mie uniche due esperienze "pratiche" ( ) mi sono trovato sia con uno più alto di 10 cm, sia con uno più basso della stessa quantità... nel primo caso non è stato un problema nel secondo forse un po'! :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Sembrerà impossibile a chi mi conosce pensarlo ma sono riuscita a stare anche insieme ad un ragazzo più basso di me, a dire il vero è stato il mio primo vero amore adolescenziale. Per il resto tutti più alti di me anche perché è veramente difficile essere più bassi Il mio attuale fidanzato è 1.80 e io sono 1.53 circa, direi che va benissimo, adoro perdermi nelle sue braccia immense *_* mi fa sentire ancora più piccola, fragile e coccolata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Io sono alto 1.65 e il mio ragazzo quasi venti centimetri in più.... Sembriamo un po' mignolo col prof :love: ogni tanto abbiamo qualche "problemino", ma ci adeguiamo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 ma che problemi .. i miei ex (3) sono più bassi di me ora sono single e dell'altezza non è proprio impartante basta trovarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts