Jump to content

Parlare di sesso tra donne...

Sweet

Recommended Posts

d'accordissimo con quanto detto da voi due, d'altra parte credo che questo sia valido anche per le nostre controparti maschili. intendiamoci io credo che i maschi siano tutti indifferentemente ossessionati dal sesso molto piu' delle donne, ma mentre i gay possono esternare liberamente questa cosa i maschi etero devono invece nascondersi sotto un'apparenza, perche' non e' ancora socialmente accettato fare sesso per il gusto di farlo, e poche ragazze accetterebbero di dargliela solo perche' cosi' possano entrambi avere un po' di divertimento.... nooooo ci devono sempre essere connotazioni sentimentali ovvero te la do ma solo se siamo coppia e solo se mi dici che mi ami... onestamente mi fa abbastanza schifo le gabbie di ruoli in cui si devono inserire gli eterosessuali italiani...

d'accordissimo con quanto detto da voi due, d'altra parte credo che questo sia valido anche per le nostre controparti maschili. intendiamoci io credo che i maschi siano tutti indifferentemente ossessionati dal sesso molto piu' delle donne, ma mentre i gay possono esternare liberamente questa cosa i maschi etero devono invece nascondersi sotto un'apparenza, perche' non e' ancora socialmente accettato fare sesso per il gusto di farlo, e poche ragazze accetterebbero di dargliela solo perche' cosi' possano entrambi avere un po' di divertimento.... nooooo ci devono sempre essere connotazioni sentimentali ovvero te la do ma solo se siamo coppia e solo se mi dici che mi ami... onestamente mi fa abbastanza schifo le gabbie di ruoli in cui si devono inserire gli eterosessuali italiani...

quoto quoto quoto!

Il sesso può essere anche solo sesso! per i romantici forse questo potrà essere un po' "cinico" però è così, anche il corpo ha le sue esigenze d'altronde e il sesso è una di queste.

• 3 weeks later...

salve a tutte ragazze..ho già scritto su alcuni dibattiti e qualcuna avarà già avuto modo di "conoscermi"..mi sono iscritta da poco e mi trovo in un momento un po' confuso della mia vita..in due parole:non so se sono etero al 100% o se sono bisex...quindi non so se posso parlare a nome delle etero o bisex.. :D..vabbé comunque io personalmente mi posso tranquillamente definire molto molto molto molto disibinita e ho sempre parlato apertamente e in maniera molto esplicita di sesso fin da quando ho "cominciato" :D anch'io a 15anni..quindi se dovessi "scoprire di essere etero" credo di poter rappresentare la prova vivente che non è proprio così..le etero non sono più inibite...oppure sono solo un eccezione?..oppure sono bisex e confermo la vostra tesi? :asd:sono proprio confusa è?...comunque volevo spostare un po' il dibattito più verso il discorso della masturbazine perché quello che avete scritto mi ha messo un po' in crisi:ragazze io vi devo confessare che non mi masturbo.... :bua:..cioé io adoro il sesso..anzi sono una drogata di sesso,non potrei vivere senza,ci penso continuamente e..lo pratico anche abbastanza :Dma..masturbarmi nn mi da così tanto piacere..anzi..mi fa rosicare perché mi fa venire ancora più voglia di essere toccata da qualcun altro...ma non sono normale io???

• 4 weeks later...
LadyWolfy

uhm le mie amiche etero non se ne fanno problemi parlano tranquillamente di sesso :roll:

una mia amica che si definisce etero a volte mi schiocca XD (sa di me) e chiede cose mie (in questo caso sono io che non ne parlo liberamente :P)

• 2 weeks later...

con le mie amiche in un modo o in un altro si finisce sempre per parlare di sesso (anche perchè sopratutto a st'età si è molto maliziosi a mio avviso)... cmq ogni tanto questo argomento con le mie amiche mi infastidisce perchè escono particolari troppo privati però mi ci faccio troppe risate su XD