DeX Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Ciao a tutti, per marzo avrò 4 giorni per staccare dal lavoro ed avevo intenzione di fare un bel viaggetto per roma, c'è qualcuno del luogo che gentilmente mi consiglia un alberghetto in centro da non spendere molto? E poi magari qualche posto che merita di essere visitato a parte i soliti noti... Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 io nono sono di roma ma ci sono stato anni fa... direi che guardare le "solite cose " è lo tesso molto bello *.* io poi mi sono sentito emozionato quando sono entrato a montecitorio... ma sidoveva prenotare la visita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Io son di Roma, ma è difficile trovare qualcosa di economico, soprattutto in centro ._. Li ti sparano prezzi molto alti, in caso dovresti provare a prendere magari un albergo vicino alla stazione, che li più di tanto non dovrebbe costare. In caso magari ti cerco qualcosa =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 In ogni caso stai attento agli alberghi che trovi anche vicino alla stazione, che si sono economici, ma per motivi ben visibili quando poi arrivi li. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 io nono sono di roma ma ci sono stato anni fa... direi che guardare le "solite cose " è lo tesso molto bello *.* io poi mi sono sentito emozionato quando sono entrato a montecitorio... ma sidoveva prenotare la visita Si devo decidere dove andare, purtroppo il tempo è poco... Io son di Roma, ma è difficile trovare qualcosa di economico, soprattutto in centro ._. Li ti sparano prezzi molto alti, in caso dovresti provare a prendere magari un albergo vicino alla stazione, che li più di tanto non dovrebbe costare. In caso magari ti cerco qualcosa =P Si volentieri se non è un problema, grazie. In ogni caso stai attento agli alberghi che trovi anche vicino alla stazione, che si sono economici, ma per motivi ben visibili quando poi arrivi li. Capisco, me ne ricorderò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Come ti hanno gia detto, il centro storico è sempre quello, quindi vale sempre la pena (ri)visitarlo Poi non sò, dipende cosa hai gia visitato Per quanto riguarda gli alberghi, è verissimo, ti conviene cercare qualcosa vicino la stazione, tipo via cavour...altrimenti dovresti allontanarti dal centro per spendere meno, ma essendo poco il tuo tempo, non ti conviene^^ Cmq cercherò qualcosa e ti farò sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 Come ti hanno gia detto, il centro storico è sempre quello, quindi vale sempre la pena (ri)visitarlo Poi non sò, dipende cosa hai gia visitato Per quanto riguarda gli alberghi, è verissimo, ti conviene cercare qualcosa vicino la stazione, tipo via cavour...altrimenti dovresti allontanarti dal centro per spendere meno, ma essendo poco il tuo tempo, non ti conviene^^ Cmq cercherò qualcosa e ti farò sapere L'unica altra volta che sono stato a roma ero in gita in 3a superiore, quindi si parla di un pò di tempo fà... Posso anche rivisitare qualcosa di già visto, almeno stavolta potrò visitarlo con i miei tempi. Per l'albergo grazie, aspetto che mi fai sapere qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Puoi vedere su questo sito, mi sembra abbastanza buono =P http://www.nycerome.com/alberghi-per-prezzo/hotel-economici-roma.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 http://www.hotelfriend.it/ un due stelle per chi non ha grosse pretese, è discreto e vicinissimo al centro, sotto l'hotel ci sono vari tram e bus che portano a termini ed in centro, e la notte anche un notturno, se non avete l'auto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 5, 2009 Author Share Posted March 5, 2009 Perfetto vi ringrazio... Ora vedo un pò quale mi torna più comodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 7, 2009 Share Posted March 7, 2009 Di nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts