Live Posted December 15, 2022 Posted December 15, 2022 ciao, come è possibile modificare il nome utente/profilo personale?
Mario1944 Posted December 15, 2022 Posted December 15, 2022 Non possiamo, non dobbiamo neppur se vogliamo.
Tyrael Posted April 19, 2023 Posted April 19, 2023 (edited) 7 hours ago, Journey said: come mai? vorrei cambiare il mio nome orrendo... È possibile modificare solo una volta il proprio Nick facendo richiesta all'amministratore del forum ossia Lux. Dato che è via da molto tempo seppur gli scrivi probabilmente fai prima a vincere al lotto 🥹 Alternativa a ciò, ma non penso sia lecito visto che è possibile avere un solo account sul forum è crearne uno nuovo ma perderesti i post e i topic e i privilegi iniziali e andresti contro il regolamento. In definitiva ti devi tenere questo finché una nuova luce non si farà viva e scaccerà le ombre da sto forum che necessita tra l'altro di un nuovo nome 🤔 Edited April 19, 2023 by Tyrael
lux Posted May 1, 2023 Posted May 1, 2023 Ciao Live, come ti hanno già detto basta scrivere un messaggio col nuovo nick :)
Recommended Posts