Sweet Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Mi chiedevo se qualche gayetto (magari qualcuno che studia lingue) sarebbe interessato a comprare la mia collezione di DVD di Friends in lingua originale... le stagioni sono di formati diversi come elencato sotto ma sono tutte originali e in ottime condizioni. Manca solo l'ultima!! Stagione 1 - prima edizione italiana formata da 4 dischi - audio italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo Stagioni 2, 3, 4, 6, 7, 8, 9 - versione australiana (regione 2+4, funziona su qualsiasi lettore europeo) da fuori hanno l'aspetto di un disco singolo (sono le mie preferite... salvaspazio XD) ma dentro hanno 3 cd l'una - queste hanno l'audio inglese anche se la stagione 7 per qualche assurdo motivo ha anche l'audio UNGHERESE! Stagione 5 - cofanetto versione UK - audio solo inglese Preferirei venderle in blocco ma fatemi sapere se a qualcuno interessa anche solo una parte... ricordatevi però che vengono spedite dall'Inghilterra quindi la spedizione vi costerebbe all'incirca 5 pound + £4.20 per l'assicurata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Potrei essere interessato... molto interessato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 3, 2009 Author Share Posted March 3, 2009 interessante! sei ancora dalle mie parti tu?? risparmiamo sulla spedizione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts