shendron Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Salve gente, mi sono appena iscritto e visto che questa è la sezione letteraria volevo segnalarvi questo sito dove un ragazzo disabile propone una sorta di autobiografia a puntate con lo scopo di diventare famoso. Infatti il sito si chiama www.Wannabeavip.com fatemi sapere cosa ne pensate... Quote
shendron Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 mmmmmh..................................attenti a nn risp troppo!!!!!!!!!!no skerzo :) cmq qlcn di voi lo ha visitato?????ditemi qualcosa pls Quote
leojoel Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 mmmmmh..................................attenti a nn risp troppo!!!!!!!!!!no skerzo :) cmq qlcn di voi lo ha visitato?????ditemi qualcosa pls ciao shendron, io l'ho visitato il sito. Trovo molto simpatica l'iniziativa di Antonio, che ha il mio appoggio. Un abbraccio. :) Quote
shendron Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 ciao joel anch io la tyrovo un idea originale e simpatica,credo che c voglia coraggio ad esporsi così...e ho apprezzato la voglia d uscire fuori dal coro da parte sua... Quote
Recommended Posts