eolo3001 Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Salve a tutti...quello che cerco è un opinione voglio capire se sono pazzo o meno...mi sono innamorato di un mio amico da un annetto e capitava la che quando eravamo soli io facevo scendere la mia mano nei suoi pantaloni e lo masturbavo...lui non faceva nulla..ogni tanto diceva di fermarmi (in modo non convinto) ed io continuavo...è successo 5-6 volte..poi una sera ci siamo masturbati ma ognuno per se.. quando ho avuto il coraggio di dichirare i miei sentimenti lui ha detto che non ci sarebbe mai stato con un uomo e che se mi lasciava fare era solo perche non voleva dire di no per non imbarazzarmi e fammi fare brutte figure...da allora non c'è stato piu niente...MI SAPETE DIRE SE è POSSIBILE CHE LUI NON DICEVA NIENTE X QUESTO MOTIVO??e che etero al 100%...a distanza di tempo noto che lui non evita circostanze dove può venire a contatto con le mie parti basse (anche se sopra gli indumenti)....AUITATEMI A CAPIRE!!grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Oddio secondo me non può essere quella la motivazione ... Cioè è come se qualcuno che non ti piace per nulla ti chiedesse di fare sesso con lui e tu accetti dicendo che è da maleducati rifiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 in effetti par anche a me una vaccata ok che un pompino e' sempre un pompino una sega e' sempre una sega a questo punto pero' dillo che gradisci e stop per dire io non faccio niente per beneficenza quando la macchina del sesso si mette in moto e' perche' ne ha voglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Troverei le risposte che cerchi nel topic dei repressi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Ma dipende, quanti anni ha il tipetto? Magari sono solo voglie passeggere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 sì infatti, non è da escludere il grande proverbio secondo cui in tempi di guerra & carestia, ogni buco è trincea (e ogni mano anche, a quanto pare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Ahahah e questa da dove salta fuori??? però molto azzeccata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Oddio secondo me non può essere quella la motivazione ... Cioè è come se qualcuno che non ti piace per nulla ti chiedesse di fare sesso con lui e tu accetti dicendo che è da maleducati rifiutare Troppo forte... Beh si insomma quiando si riceve piacere non si fa tanta differenza di chi te lo procura... Per rimanare in citazioni... A caval donato non si guarda in bocca!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 tecnicamente credo dipenda dalla forma mentis della persona in questione. Secondo me e' possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 sì infatti, non è da escludere il grande proverbio secondo cui in tempi di guerra & carestia, ogni buco è trincea (e ogni mano anche, a quanto pare) Mah io avrei dubbi in proposito, la teoria del represso mi sembra più verosimile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 perché, dai ci sono gay che ogni tanto possono aver rapporti (solo fisicamente parlando, non affettivamente) con una donna a me è successo qualche volta (raro ovvio)...che ne sai quando ti prende l'incredibile attrazione del momento ma non mi sento 'meno gay' o 'bisessuale' per questo...perché so che sono sporadicissime parentesi, e nessuna sentimentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eolo3001 Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 ha 23 anni fidanzato da una vita con una ragazza...lui quando mi sono dichiarato ha detto che non avrebbe nemmeno immaginato e che a lui piacciono le donne...ha detto che stava zitto solo per non mettermi a disagio....ora ne è passato di tempo però io lui non lo tocco più però lui (per esempio quando sono in pigiama) si appoggia e come...penso sia impossibile non sentire la mia erezione ma a lui sta bene!boh io nn ci capisco niente più!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 ha 23 anni fidanzato da una vita con una ragazza...lui quando mi sono dichiarato ha detto che non avrebbe nemmeno immaginato e che a lui piacciono le donne...ha detto che stava zitto solo per non mettermi a disagio....ora ne è passato di tempo però io lui non lo tocco più però lui (per esempio quando sono in pigiama) si appoggia e come...penso sia impossibile non sentire la mia erezione ma a lui sta bene!boh io nn ci capisco niente più!!! Beh 23 anni dovrebbe avere le idee un po' più chiare, direi proprio di sì . Il profilo è quello di un represso, almeno ad occhio e croce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 ha detto che stava zitto solo per non mettermi a disagio ahaha spiegazione meravigliosa alla prossima allora prova a gagnargli il portafogli, vediamo se sta zitto per non metterti a disagio anche lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eolo3001 Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 infatti qualsiasi essere vivente l'avesse toccato avrebbe lasciato fare???se a me un cesso mi tocca lo faccio capire e come!!!uff proprio io dovevo acchiapperloooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 infatti qualsiasi essere vivente l'avesse toccato avrebbe lasciato fare???se a me un cesso mi tocca lo faccio capire e come!!!uff proprio io dovevo acchiapperloooooo Vabbé dai fattene una ragione... La tua speranza è solo che lui sia gay ma, anche se lo fosse, ti ha chiaramente fatto capire che non sarebbe in grado di accettarlo. Ovvio, se cerca di farsi toccare, non essere più così disponibile poi, se sei duro di testa e continui pure tu, non ti venire a lamentare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 represso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 perché, dai ci sono gay che ogni tanto possono aver rapporti (solo fisicamente parlando, non affettivamente) con una donna a me è successo qualche volta (raro ovvio)...che ne sai quando ti prende l'incredibile attrazione del momento ma non mi sento 'meno gay' o 'bisessuale' per questo...perché so che sono sporadicissime parentesi, e nessuna sentimentale Su questo siamo d'accordo ma in questo caso 5-6 volte sono già troppe, e poi quella sparata assurda del fatto che lo lasciava fare per non metterlo in imbarazzo... Al massimo direi che è un bisessuale represso, ma etero proprio no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Consiglio spassionato: trovate n'altro e staglie lontano, un uomo così ti farà solo soffrire. Ah, a proposito... REPRESSO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Represso! Yeeeeah, sono più divertenti dei giochini sul cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
postales Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Eh eh eh.........il solito represso.... Fanno finta di essere etero perchè non hanno coraggio di dire che gli piacerebbe provare con un uomo... Prova a fargli una pompa e vediamo se per educazione reagisce con una bella erezione.... eh eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts