Jump to content

Tru calling! can somebody help me?


Recommended Posts

è tornato da circa tre settimane il telefilm con Eliza Dushku e Jason Priestley che ha tenuto incollati al televisore durante il periodo estivo milioni di spettatori..

a grande richiesta dunque le repliche sono mandate in onda ogni sabato alle 3-- orario un po scomodo per chi il sabato pomerigio [ come è giusto che sia] vuole uscire a divertirsi, ma il telfilm inizialmente era stato giudicato come nn particolarmente adatto ai bambini, infatti durante l'estate il programma era trasmesso il venerdì in seconda serata.

Sembra che la petizione che girava sul web per favorire le riprese non abbia avuto molti riscontri .. si spera che in seguito [ chissà magari vedendo l'alta audience ] la produzione decida di andare avanti continuando la 2 serie che è stata interrota al 6 episodio :rotfl:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/981-tru-calling-can-somebody-help-me/
Share on other sites

Purtroppo la serie è stata fermata in America già da un paio di anni , molto difficile dunque che riprenda ... un peccato perchè personalmente l'adoravo (ho comprato il cofanetto in UK quest'estate) e soprattutto perchè amo spudoratamente Eliza :Q___

già!!!!!!!!! comunque sempre riguardo all'attrice che interpreta Tru [ Eliza dusku, la quale ha anche interpretato anhce faith nel telefilm buffy] sembra che le sia stato proposto di intepretare il ruolo di faith in un evenutale spin-off!

:)

è tornato da circa tre settimane il telefilm con Eliza Dushku e Jason Priestley che ha tenuto incollati al televisore durante il periodo estivo milioni di spettatori..

 

 

Oddio, non è che avesse questo gran seguito eh!

Ad ogni modo le diceria sullo spin off sono vere, ma risalenti al 2003, cioè quando Btvs ha chiuso i battenti. Gli autori avevano ipotizzato uno spin off incentrato su Spike e Faith, ma la Dushku ha rifiutato preferendo il ruolo di Tru Calling che infatti è pertito l'autunno successivo. E secondo me ha fatto un grosso errore, perchè innanzitutto Faith era una ruolo fantastico e le calzava a pennello. Invece Tru Calling come serie è piuttosto noiosetta e dopo pochi episodi il fatto di rivedere due o più volte le stesse scene, stanca. Infatti la serie ha avuto vita breve.

Gli spoiler su uno spin off riguardante Faith sono in effetti veri ma ahimè piuttosto datati...Eliza infatti preferì all'epoca tru calling al ruolo della cacciatrice .

Al momento l'attrice è all'opera per il seguito di True Lies dove andrà a rivestire i panni della figlia di Swarzy :)

  • 2 months later...
peccato sia stato interrotto! e proprio nel punto in cui la verità stva venendo a galla!

Se vai su Telefilm Central c'è uno speciale su come il telefilm doveva finire, cmq...

E cmq ha ragione Howling, per il periodo e per la fascia oraria faceva degli ascolti davvero alti rispetto alla media. In Italia, that is.

misterbaby
peccato sia stato interrotto! e proprio nel punto in cui la verità stva venendo a galla!

Se vai su Telefilm Central c'è uno speciale su come il telefilm doveva finire' date=' cmq...

E cmq ha ragione Howling, per il periodo e per la fascia oraria faceva degli ascolti davvero alti rispetto alla media. In Italia, that is.[/quote']

 

E' vero, l'ho letto come finisce. Ma vederlo era tutt'altra cosa...

^_____^

  • 1 year later...

Finalmente mi sono impossesata di nuovo del mio pc!

direi anche che lei merita..è bella e brava..bella? no scherzavo..è divina..bellissima..da :(:D
Ah ecco..ora si che ragioniamo,divina è dir poco..accidenti..Non ho parole per lei come bellezza.Come attrice idem,da inchino quando passa :sbav:Tornando al topic che parla della serie non di lei,peccato :PIl fatto che sia incompleta è deludente,anche molto sinceramente.Una serie cosi lasciata incompleta è uno spreco.Ottimi i protagonisti, Jack (Jason P.) buono nel suo ruolo,La Dusku intoccabile nei panni di Tru,e i personaggi meno evidenti,comunque molto buoni.La storia perfetta,l'equilibrio tra la vita e la morte che tiene in lotta i due protagonisti,l'inizio di tutto eriditato dalla madre,colpi di scena come il passato di suopadre,intrigante,apposionante,veramente bella a mio parere.

Sono davvero impressionato; non credevo che qualcuno si ricordasse ancora di Tru. A parer mio gli ideatori della serie hanno fatto dei piccoli errori che hanno sbarrato la strada a questo serial,primo tra tutti il fatto di scegliere una partenza "lenta" ,piena di piccole storie autoconclusive. Si sa,la gente preferisce intrighi tra molti personaggi sin da subito. Peccato,visto che Tru Calling aveva parecchio potenziale. Ennesima occasione sprecata.

non sono d'accordo. Gli intrighi in Tru ci sono eccome, e già dall'inizio! vedi per esempio la storia del pompiere nella seconda puntata, oppure il fidanzato di Tru che le mette le corna nella 3 puntata! il tema è avvincente ed azzeccato tra l'altro, infatti ultimamente vanno di moda questi telefilm a sfondo paranormale. Ricordo infatti che Tru è stato un telefilm molto seguito qui in italia. Se non sbaglio è stato poco seguito in America perchè era situato in una fascia oraria sconveniente per la messa in onda del telefilm (che si trovava ad essere su un canale sfigatissimo mentre sugli altri canali c'erano altri telefilm che allora godevano di grande successo). :asd:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...