dicaduca Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Minacce ad un conduttore gay di TeleRoma56, mAurizio Gregorini : “Vedrete molti più morti froci e lesbiche” qui la notizia http://www.romatoday.it/cronaca/minacce-al-conduttore-maurizio-gregorini.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Mi sto ca**ndo sotto. -___- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 io no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Ero ironico coeranos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 ma che schiattasse il minacciatore con tutti gli altri omofobi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 E sai che paura..... I soliti codardi, perché non provano a farle faccia a faccia certe minacce.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 La solita feccia inferiore che essendosi dimenticati dove hanno messo il telecomando per guardarsi il grande fratello decidono di minacciare una minoranza a caso. Che schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Che merdacce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire? si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"... che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Solo largo? Che qualcuno di questo omofobi razzisti provi a venirmi intorno per darmi fastidio, e poi vediamo chi ne esce peggio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Appunto... devo iniziare a saper menare le mani... Diventerò un arma per uccidere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 mi sa che c'e' un po' troppa gente che ha lo stereotipo di Gay = Fiorista. Temo che la parte Anfibi in Faccia o Calci nel Culo esuli da tale concezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Non ci sono parole per tanta ignoranza... Si va sempre più in basso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire? si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"... che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? Purtroppo si, Purospirito: il loro sangue non è degno di essere versato. Forse se lo ammazzassi per soffocamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Creiamo i Gayskin? sarebbe la risposta omo ai naziskin... a andiamo in giro a pestare le coppiette!!! :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Creiamo i Gayskin? sarebbe la risposta omo ai naziskin... a andiamo in giro a pestare le coppiette!!! Già visto in Queer as Folk america... :love: Scherzi a parte, il problema non è tanto che esistano persone violente che si scagliano contro i gay (anzi, ci è andata ancora bene, in America esistono associazioni integraliste che elogiano Dio per aver creato l'aids per sterminare i gay)... Il problema è che queste persone dovrebbero incorrere nella disapprovazione generale, e il che soprattutto quando si colpiscono le minoranze GLBT non sempre accade.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Oh My God , purtroppo non cè proprio più nulla da fare , la gente è ignorante e rimane tale , per me possono soffocare anche tutti nella loro ignoranza . Si permettessero soltanto di mettermi una mano addosso o ad offendermi si trovano direttamente all'ospedale , ma ai telegiornali perchè non ne parlano ? Perchè non fanno vedere che esistono ancora certa gente e certe minacce ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts