Jump to content

Minacce in diretta:“Vedrete molti più morti froci e lesbiche”

Recommended Posts

purospirito

ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire?

si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"...

che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? :look:

ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire?

si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"...

che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? :asd:

Purtroppo si, Purospirito: il loro sangue non è degno di essere versato.

Forse se lo ammazzassi per soffocamento...  :eek:

sebastian83

Creiamo i Gayskin?

sarebbe la risposta omo ai naziskin... a andiamo in giro a pestare le coppiette!!!  :love::sisi::D:asd:

Già visto in Queer as Folk america...  :love: :love:

Scherzi a parte, il problema non è tanto che esistano persone violente che si scagliano contro i gay (anzi, ci è andata ancora bene, in America esistono associazioni integraliste che elogiano Dio per aver creato l'aids per sterminare i gay)... Il problema è che queste persone dovrebbero incorrere nella disapprovazione generale, e il che soprattutto quando si colpiscono le minoranze GLBT non sempre accade.... :(

beautiful_soul

Oh My God , purtroppo non cè proprio più nulla da fare , la gente è ignorante e rimane tale , per me possono soffocare anche tutti nella loro ignoranza . Si permettessero soltanto di mettermi una mano addosso o ad offendermi si trovano direttamente all'ospedale , ma ai telegiornali perchè non ne parlano ? Perchè non fanno vedere che esistono ancora certa gente e certe minacce ?