Jump to content

one million gay?quando potremmo scaricare il software???

Recommended Posts

Perchè una probabile bufala? Perchè viene dallo stesso sito che vende Million test, un test di gravidanza che dà sempre risposta positiva. Dedicato alla donna che vuole mettere alla prova il proprio compagno.

http://www.onemillionyear.com/milliontest.html#

Lo scopo del sito dovrebbe essere quello di guadagnare un milione in un anno contro la crisi promuovendo le cose più assurde. Spero almeno se i prodotti andranno veramente in vendita che Gip e soci abbiano il buongusto di donarli in beneficenza.

è un programma che sfrutta il bluetooth del telefono... ne sono gia esistiti altri che permettevano di trovare l'anima gemella con lo stesso metodo... (la cosa che non può essere vera è la distanza a cui si trova, il bluetooth non permette calcoli precisi che io sappia)...

non mi piacerebbe affatto cmq! poi figuriamoci, il bt ha una portata di 10metri: pensate in centro città o in un supermercato se il cellullare individua qualcuno... chi sarà quello "che suona"?

per fare prima basta che mi dici dove abiti!

ho detto "maniaco psicopatico omicida", non "animale mitologico sardo"....e poi sono convinto che avendo il mio indirizzo non verresti per uccidermi, ma per farmi Dio solo sà quante cosacce...

Ragazzi basta avere un nokia con java e bluethooth ed usare Sensor (io l'ho trovato incluso nel mio nokia 6131). Permette di farsi una pagina personale (con foto e volendo preferenza sessuali) e di inviarla a chiunque utilizzi sensor nel raggio di azione del bluethooth.

La iena Gip non si è inventata niente. Io il primo anno che avevo il nokia lo utilizzavo al gay village: inutile dire che la batteria era scarica a metà serata e non rimorchiavo mai con questo strumento diabolico :rotfl:

vediamo l'altra faccia della medaglia...potrebbe essere utilizzato come un potente software per stanare i gay da un qualche psicopatico maniaco omicida.....

:rotfl::zzz::sisi:

:roll: non credevo esistesse una mente più contorta nella mia nel trovare il pelo nell'uovo criminale  :roll:

• 1 month later...
  • 1 month later...

ragazzi nn degeneriamo nel "maniaco omicida", nn dovrebbe esistere!!!  spero...  cmq secondo me è una grade bufala!! e poi preferirei andare di persona da un ragazzo che parlargli per telefono per capire dove cavolo si è cacciato!!! cmq basta andare in un locale dove vai sul sicuro ed è fatta... meglio che stare attaccati all'iphone!!

Guest albypaz

ma secondo me è una cagata assoluta...è uno strumento senza senso...

perchè anche noi ci possiamo mettere d'accordo che tutti i gay d'italia si devono tattuare una croce(è solo un semplice esempio,potrebbe essere anche portare un braccialetto sulla mano sinistra)giusto x farsi riconoscere..perchè appunto,è puramente una convenzione,un accordo preso tra gli uomini..quindi un piccolo particolare che accomuna i gay,e fa da segnaletica...

quindi questa invenzione x me è di una assoluta inutilità... :pausa: