Jump to content

[opinioni] telefilm: qual è il vostro preferito?


Pulciò

qual'è il vostro telefilm preferito?  

141 members have voted

  1. 1. qual'è il vostro telefilm preferito?

    • A-Team
      1
    • Alias
      4
    • Ally McBeal
      3
    • Angel
      3
    • Beverly Hills 90120
      4
    • Brother And Sister
      12
    • Buffy
      15
    • Carabinieri
      0
    • CSI
      3
    • Dark Angel
      2
    • Dawson's Creek
      8
    • Desperate Hosewives
      12
    • Dexter
      6
    • Dharma & Greg
      0
    • Distretto di Polizia
      1
    • Dr. House
      6
    • E.R.
      5
    • Everwood
      0
    • Friends
      10
    • Ghost Wishperer
      1
    • Greek
      0
    • Happy Days
      0
    • Heroes
      12
    • I Soprano
      0
    • Jake 2.0
      0
    • Jarod il Camaleonte
      0
    • Joan Of Arcadia
      0
    • Kyle XY
      2
    • La Squadra
      0
    • La Tata
      6
    • La Vita Secondo Jim
      3
    • Law & Order
      1
    • Lizzie McGuire
      0
    • Lolle
      1
    • Lost
      15
    • Medium
      0
    • Nikita
      0
    • Nip/Tuck
      2
    • One Three Hills
      0
    • Otto Semplici Regole
      0
    • Otto Sotto un Tetto
      1
    • OZ
      4
    • Perfetti Ma Non Troppo
      0
    • Più Forte Ragazzi
      0
    • Popular
      2
    • Power Rangers
      0
    • Prison Break
      2
    • Queer as Folk (USA)
      15
    • Queer as Folk (UK)
      1
    • Raven
      0
    • Roswell
      2
    • Sabrina Vita da Strega
      0
    • Scrubs
      11
    • Settimo Cielo
      0
    • Sex And The City
      9
    • Six Feet Under
      6
    • Skins
      10
    • Smallville
      0
    • Streghe
      13
    • Tarzan
      0
    • That 70's show
      2
    • The L Word
      7
    • The O.C.
      8
    • The Shield
      3
    • Tutto Famiglia
      1
    • Twin Peaks
      6
    • Tru calling
      1
    • Ugly Betty
      8
    • Un Medico In Famiglia
      0
    • Un Paso Adelante
      0
    • Una Mamma Per Amica
      5
    • Veronica Mars
      2
    • Vita da Strega
      0
    • Will & Grace
      15
    • X Files
      12
    • Xena
      6
    • Zorro
      0


Recommended Posts

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    11

  • SaintJust

    8

  • white

    5

  • Sweet

    4

come al solito la prendo in c*lo :rotfl: metaforicamente parlando ovviamente....

:love:

nemmeno i risultati riesco a vedere... chi è in vnataggio?

Link to comment
Share on other sites

Per ora sono in vantaggio (con tre voti ciascuno) Sex & The City, Streghe e Will & Grace,

Gli altri voti sono tutti sparsi  :love:

 

Intanto vedo che posso fare per mettere a posto questa faccenda  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Tra l'altro io adoro la tizia che fa nicole, sia per il personaggio sia perchè lesbica dichiarata e sposata con melissa etheridge XD

(oltre che gran bella donna XD)

 

Ed è anche molto simpatica, come ho potuto constatare proprio sul forum ufficiale di MLE :paura:

 

"Il sondaggio non esiste, il sondaggio è stato bloccato, o hai provato a votare più di una volta."

 

allora esaminiamo bene le tre preposizioni: il sondaggio dovrebbe esistere perchè io lo vedo...

il sondaggio non credo sia stato bloccato perchè tutti continuano a votare...

ho votato nel 2006 nella prima pagina..ma all'epoca c'era solo un'opzione da scegliere.. ora che sono 3 opzioni non posso piu votare quindi?

 

Non puoi votare proprio per la terza opzione. Dovrei resettarti il voto per questo sondaggio per farti votare, perché al sistema risulta il tuo voto del 2006 e quindi impedisce ogni modifica.

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

Senza dubbio Dark Angel....

 

ma come si fa a non dire nulla al riguardo di quella dea che è Jessica Alba?!?!? :paura::cry: :cry: :asd::cry:

 

 

e poi a parimerito metterei sia Will e Grace per la parte ... spengo il cervello e rido come un cretino e Six feet under che è un po' più spessotto.

 

anche se non poter dare i voti alla metà dell'elenco mi ha fatto sudare freddo.

Link to comment
Share on other sites

Allora in passato non mi perdevo un episodio di Dawson's Creek (ora rivedendolo mi annoia), Popular, Rosweel che mi piace un sacco, Scrubs, Settimo cielo, Sex And The City, Smallville, Streghe, The O.C. (che guardo anche ora), Ugly Betty, Un Paso Adelante, Una Mamma Per Amica che è stupendo, Will & Grace, Alias, Ally McBeal, Beverly Hills 90120, Buffy, Desperate Hosewives, Dharma & Greg, Everwood, Friends, Ghost Wishperer, La Vita Secondo Jim, Lolle, Nip/Tuck, One Three Hills.

 

Ma ho scelto Lost, E.R. e Dr. House. Anche se mancano Criminal Minds che straadoro e Grey's Anatomy.

Link to comment
Share on other sites

ma come si fa a non dire nulla al riguardo di quella dea che è Jessica Alba?!?!? :roll: :roll: :( :P :D

 

Concordissimo! Lei era fortissima e poi anche il telefilm in sè(perfetto mix tra azione e trama) per me era bello! A me faceva scompisciare il padrone/negriero della Jem Pony!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

beh... sono talmente cotto di Jessica che l'anno scorso ero finalmente riuscito ad avere tutta la serie in DVD...

 

in due giorni l'ho guardata tutta... a momenti mi rovinavo gli occhi, passare al pc a vedermi tutti e 24 le puntate...

 

vedo che poi ha continuato sempre a crescere meglio! :rotfl::gh::asd::ok: :)

Link to comment
Share on other sites

Cavolo Jarod il Camaleonte l' ho adoro..peccato che non abbia mai visto il finale sarà che non l'hanno mai trasmesso...oppure me lo sono sempre perso...cmq veramente bello...per non parlare poi dei Power Rangers ma la prima serie aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah quanti ricordi :no:...era il periodo delle elementari...madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò..a rivederli ora mi chiedo come facessero a piacermi....poi 8 SOTTO UN TETTO quante risate con Steve  :no:...e poi ancora Ally McBeal...Frends.....ora sto iniziando a vedere The L Word ma credo che lo mollerò presto...mi ricorda molto Merols Place...e a me non piaceva

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Per me che sono un appassionato di telefilm è stata dura sceglierne solo 3, comunque...

ho votato in primis per Scrubs (serie quantomeno geniale...da mercoledì scorso in Italia stanno trasmettendo la 7 serie); poi ho votato per Nip/Tuck (la serie più "turpe" di tutte...Dr. Troy è un dio pagano da adorare); infine ho votato per Six Feet Under (finalmente hanno ripreso a trasmetterla!!!)

Link to comment
Share on other sites

Ti odio per avermi costretto a scegliere solo 3 telefilm in mezzo a questo ben di Dio  :rotfl:

Cmq ho scelto Buffy (il mio preferito), Dr.House (mi piace un sacco) e come terza scelta c'è Veronica Mars che è finito troppo presto ma lo adoravo. Però della lista io ne avrei scelti mooooooolti altri e vorrei vederne anche alcuni che non ho mai avuto occasione di vedere (come Queer as Folk o Angel...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qui vado a colpo sicuro, premetto che ho dovuto escludere molti telefilm che  cmq adoro, ma questi 3 sono proprio quelli che  mi strapiacciono:

-Brothers and Sisters -> adoro la storia della famiglia, adoro soprattutto Kitty mi fa morire!!

-Heroes -> La storia che si districa solo alla fine è fantastica

-Sex and the City -> Beh serie famosissima e di successo, adoro samanta, chi non può ridere quando apre la bocca...

Link to comment
Share on other sites

La mia Hit:  :look:

1)Friends

2)Heroes

3)Dawson's Creek

4)Dr. House

5)A-Team

6)Un Medico In Famiglia

 

Mi spiace ma qui c'è una grossa lacuna... :) Manca il mitico Mc Gyver!!! Patty e Selma se lo scoprissero farebbero una strage!  :bua: :) :D

 

p.s. Mc Gyver lo metto in compagnia con Dawson e i suoi amici al 3° posto!!! E' stato un compagno nei giorni di malattia quando ero picccolo!!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...