zlato79 Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Ciao ragazz*!!! come state?!?! ma come ho fatto fino ad adesso..29 anni e non mi sono mai iscritto ad un forum!!! Cercherò di rimediare d'ora in poi! Ho avuto modo di leggere i vostri post e discussioni, li ho trovati davvero molto interessanti! alcuni profondi..altri più frivoli..PERFETTO!! ci sta tutto..non possiamo mica prenderci sempre troppo sul serio! E che brutto essere musoni etc!! poi...poi..un pò è nel nostro essere...felici e gaiii!! appunto, non trovate?!? Spero di dare il mio contributo nel forum..nei vari gruppi di discussioni! E' da quando che ho 17 che sono fiero e contento di essere 'così come sono'...un pò mi ero impegnato nel sociale...quand'ero più piccolino! Poi però..mi sono tirato indietro..non avendo trovato grosso riscontro nelle varie associazioni...ora invece mi è tornata la voglia di battermi e lottare per fare in modo davvero di ottenere qualcosa..prima di tutto per me..perchè sogno un giorno che uscire mano nella mano col mio fidanzato rappresenti un 'normale' gesto di affetto e non un atto di sfida e poi anche per aiutare le generazioni future! Se si parte dal piccolo..e si è uniti tutti insieme..secondo come qualcosa di buono succede! Non basta che se ne parli in tv..che ci siano fiction con protagonisti persone omosessuali..c'e' bisogno di qualcosa di più 'energico'! c'e' ancora molto da fare! voi cosa ne pensate?!? rispondetemi e scrivetemi in tanti! vi aspetto. ciauzzz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlato79 Posted March 1, 2009 Author Share Posted March 1, 2009 ..forse ho scritto troppo... ..ragazzzziiii!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Penso che in italia ci sia ancora moltissimo da fare in questo senso, soprattutto nelle province dove per certi aspetti le cose non sono poi cambiate molto rispetto a diversi anni fà... Ah ovviamente benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 ...dico che l'uomo è nato e vive per progredire...quindi W il progresso,quando avviene... per il resto...mae govannen!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Ciao ragazz*!!! come state?!?! ma come ho fatto fino ad adesso..29 anni e non mi sono mai iscritto ad un forum!!! Cercherò di rimediare d'ora in poi! bhè, io mi sono iscritto a 40 passati...e passati da un pezzo .....anche se ancora gioco con le.... ....faccine.......allora ciao, ben arrivato e vedi che non è mai troppo tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 sei il benvenuto. bello il tuo ottimismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlato79 Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 Grasssie Ragazz*!!! grazie x l'accoglienza!!! Ottimismo..si dai..cerco di farmelo tornare!! davvero..10 anni fa più o meno quando iniziano a muovermi nella consapevolezza di me stesso..avevo frequentato alcune organizzazioni..ho pefino partecipato a seminari e visite di studio in italia e all'estero. Non per essere esterofilo..ma ho trovato più riscontro fuori italia! Mi sembrava che a noi italiani interessasse più andare a ballare e rimorchiare! ci mancherebbe..nobile e convidisibile attività...alle volte però è bello anche andare 'oltre' quello che possono essere le apparenze o gli svaghi! Anni ne sono passati..qualcosa è cambiato ma tanto c'e' ancora da fare! Ora, come vi dicevo, mi è tornata la voglia di 'militare'...non che voglia fare la 'rivoluzione'...non ne sono capace! Dobbiamo renderci conto che siamo in tanti...che la nostra voce deve essere ascoltata...in un paese civile come il nostro si prefigge di essere! Che uniti si vince...in barba a chi ci vuole tenere relegati da qualche parte nella società..magari in silenzio o trattandoci ipocritamente o ancora peggio come contunua ad avvenire con scherzo o giudizi e considerazioni da medioevo. Vi invito già da adesso al pride nazionale che si terrà nella mia città natale a giugno..la meravigliosa Genova (sfido qualcuno a dire il contrario!!)... la data ancora non c'e'...dovrebbe essere il 13..ma è in concomitanza con il Corpus Domini....è la Chiesa..lo vorrebbe far slittare (se non cancellare)! Io proporrei di fare un gruppo di discussione su tali manifestazioni..se ci credete..se la ritenete una cosa importante, se avete partecipato o parteciperete o se invece la trovate addirittura controproducente...e un'inutile pagliacciata! Grazie ancora e vi aspetto numerosi nelle mie pagine! Per chi volesse scriverrmi..trovate anche la mia email..fate come a casa vostra! l'unica cosa...se volete fumare...andate dalla finestra! vi aspetto x un ciauz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Vi invito già da adesso al pride nazionale che si terrà nella mia città natale a giugno..la meravigliosa Genova (sfido qualcuno a dire il contrario!!)... la data ancora non c'e'...dovrebbe essere il 13..ma è in concomitanza con il Corpus Domini....è la Chiesa..lo vorrebbe far slittare (se non cancellare)! Io proporrei di fare un gruppo di discussione su tali manifestazioni..se ci credete..se la ritenete una cosa importante, se avete partecipato o parteciperete o se invece la trovate addirittura controproducente...e un'inutile pagliacciata! Io mi preoccuperei molto più dei liguri che della chiesa, mi auguro si svolga il tutto senza particolari disordini o rappresaglie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlato79 Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 heheh DeX...ma cone disordini e rappresaglie??!? addirittura!!! ti riferisci al G8?!? ma non credo...se non ci saranno infiltrati facinorosi... i liguri al massimo sono un pò chiusi..e alcuni tirchi!! io non xo'..oddio..un po' chiuso forse si! dai dai...sono fiducioso che riuscirà bene! spero di dare una mano a far qualcosa...ma haimé a Genova ci passo di rado ultimamente! conosco alcune persone che lo stanno organizzando e sono davvero ingamba! ho letto di alcune polemiche con il mariomeieli ad esempio..non entro nel merito...conosco anche i romani (non cosi' tanto purtoppo pero'!!) ma se non litighiamo anche fra noi non siamo contenti! un movimento gay italiano unito e non litigioso servirebbe sicuramente di più rispetto a com'e' ora. non conosco molto però..lo ammetto! lontano da me dare giudizi e criticare! c'e' spazio per tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Dire un pò chiusi è solo un pallido eufemismo... Cmq boh dai speriamo che vada tutto per il meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lemon Tree Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 «Ecco i pazzi. I disadattati. I ribelli. I contestatori… Puoi lodarli, disapprovarli, citarli, Puoi non credere loro, puoi glorificarli o denigrarli. Ma ciò che non potrai fare è ignorarli. Perché loro sono quelli che cambiano le cose. Inventano. Immaginano. Curano. Esplorano. Creano. Ispirano. Mandano avanti l'umanità. Forse devono per forza essere pazzi. Altrimenti come potresti guardare una tela vuota e vederci un'opera d'arte? O sedere in silenzio e sentire una musica che non è mai stata composta? … E se alcuni vedono la pazzia, noi vediamo il genio. Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano». Una citazione per dire "benvenuto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zlato79 Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 Grande Lemon!!! Grazzzie mille!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lemon Tree Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 E comunque anche noi piemontesi non scherziamo in quanti a tirchiaggine :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 una citazione da brividi... riguardo a genova,ci sono stato 3 giorni lo scorso luglio,con degli amici a trovare altri amici,abbiamo alloggiato all'ostello della gioventù nella zona eremitica di Righi eheheh e siamo stati davvero bene(forse perchè turisti e coccolati...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 un saluto da un ligure trapiantato in piemonte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts