Jump to content

sono arrivato anche io buhahahahah xDD

Guest TheHellenisticMan

Recommended Posts

Guest leduetorri91

cara, di' alla tua di consorte (una certa admin :sisi: ) che ora mi aspetto un aumento notevole di punti-fedeltà per come pubblicizzo e amplio il forum...XD

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non ci credoooooooooooooooo....

Benvenutissimo al sosia del mio compagno di classe  :sisi:.

P.S. Trattame pene, ehm no, bene leduetorri, altrimenti castigo divino!!

cara, di' alla tua di consorte (una certa admin) che ora mi aspetto un aumento notevole di punti-fedeltà per come pubblicizzo e amplio il forum...XD

Eh povero Jacopo, ci sei cascato anche tu! Non resta che metterti al corrente della cruda verità.

Andre non è altro che una delle tante esche sguinzagliate sul territorio dalla Draga per sedurre potenziali giovani utenti del forum e farli cadere nella rete :rotfl:  Mentre tu posti, ldt è già in cerca di una nuova preda!

Ah, benvenuto  :sisi:

Uuuh benvenuto! Che emozione, il primo utente del forum che conosco da prima che si iscriva  :rotfl:

Una nuova cognata, che bello :sisi:

Eccheccos'è, una famiglia che si espande più veloce della mafia?!?!

Io nulla saccio  :sisi:

P.S. cmqe ho finalmente capito chi sei XD

parole_alate

Oh, ma ciao, ciao, ciao! Finalmente ti sei iscritto anche tu! No, perchè qui noi bolognesi si sta cercando di prendere il controllo... ci serve il tuo aiuto!  :sisi:

Dai, è un piacere risentirti, benvenuto davvero! E proprio un bel nick...

Benvenuto, tesoro! Al pub la tua cara consorzia mi raccontava di come vi conosceste! Che teneri amori insieme!!! :rotfl: A proposito... le foto che vi scattai sono da mettere sul postmeeting! :sisi:

tipo i cinesi

tra un po' li troveremo che avranno occupato tutti gli scantinati del forum, in 16 per stanza  :sisi:

tipo i cinesi

tra un po' li troveremo che avranno occupato tutti gli scantinati del forum, in 16 per stanza  :rotfl:

Ahahah, mi sto rotolando dal ridere....

Un po' come una famiglia di criceti, la madre (nel nostro caso la dragonzola) sforna così tanti cuccioli che quando cammina con le mammelle scopa per terra  :roll::sisi::zzz::roll: