Wythe Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 ragazzi con l'8..aiuto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Grazie saint però ora sono ri-fermo all'11 ma ora sono diventati troppo difficili senza quegli aiutini! white prova a farlo su un foglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 che vuol dire provo a farlo su un foglio????messaggio privato..ti prego spongio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 bloccata al 9 -.- helpppppp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Ragazzi io i suggerimenti ve li do... ma non datemi il numero, descrivetemi brevemente l'enigma... altrimenti non mi ricordo nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 salvati l'immagine del pc e guarda meglio......magari + da vicino.... dai che ci sei! Ah ah, l'ho fatto!!! :) :) Che cattiveria, io ci vedo male... Ora sono fermo all'11 a guardare quella maledetta piramide... :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 qualcuno è così buono da mandarmi la soluzione al livello2? ("E ora?...") ok' date=' ho capito dove sbagliavo.. ora son arrivato al livello 11 ! [/quote'] Io non ho capito... :uhm: infatti sono ancora al livello 2 :) che vergogna!! è una stronzata il 2 anche se l'ho capito dopo 2 ore :) Eh quindi aiuta no?!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Dove sono le scimmieee!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Dove vivono di solito le scimmie? Fatti questa domanda e le trovi sicuro. Korn... ti devo proprio dare la soluzione... se prima il livello si chiamava liv uno, e questo liv 2, cambia il 2 con un 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 sia lodee all'eroe trionfatoreeeeee pappappaaaaaapppaaa (aladin)... Cmq spara Saint_Just Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Korn... è alla fine del mio messaggio precedente, scritto in minuscolissimo e bianco... evidenzialo per leggerlo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 d'ho!!!! cioè nn ho parole...vabhè....Grazie :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Prego ^__^ (me mira a farvi arrivare molto piu' avanti per avere degli aiuti ;PP) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 l'indovinello che dice manca il numero 12( o na cosa cosi) e l'indizio è al mancante si sono confuse le idee..e tu? XD daiiiiiiiiii helpatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 e mica ho capito qual'è.... è quello in cui ci sono tutte le lettere e ti dice che manca uno dei dodici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted March 8, 2006 Author Share Posted March 8, 2006 l'indovinello che dice manca il numero 12( o na cosa cosi) e l'indizio è al mancante si sono confuse le idee..e tu? XD daiiiiiiiiii helpatemi Mi fa piacere che questo gioco ha avuto successo ... o sono al 25 quindi posso aitarvi se mi dite l'enigma in cui vi trovate. Cmq, LadyVanHelden, mai fatto quei giochi di enigmistica dove si devono trovare le parole in mezzo a tante lettere? Guarda bene fra quelle lettere e capirai cosa sono quei "12" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 per Saint : si è quello il livello ^^ per Tidus: Sono sempre stata na ciofeca a quel genere di enigma :°D sempre cecata anche davanti all'evidenza. ( comunque grazie tengo conto dell'aiuto e provo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Tidus... il 23... quello del tempio. capito cosa sono i numeri girati, ma li mi fermo... ^^; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 sono ferma al 4 qualcuno mi aiuta??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 il 4 è...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 quello con il punto di domanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 il secondo? se è quello già risposto, se non è quello non me lo ricordo ma: gioca con i contrasti sull'immagine, guarda le proprietà dell'immagine e visualizzati l'html della pagina. Danno indizi preziosi per tutti gli enigmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Tidus l'aa? è quello dlele mummie silenziose nell alto tempio! Dark x il 4 usa qualke programma tipo photoshop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 spongio: guarda bene le lettere, e non solo le file, ma anche le righe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Saint grazie mò ci provo O_______________O ma è difficilissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 E lo so... ma comunque con un poco di attenzione e andandoci calmi è abbastanza semplice ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 MA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII saint sei na santa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Io ci rinuncio!!! Troppo difficile per la mia mente ormai quasi del tutto bruciata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted March 10, 2006 Author Share Posted March 10, 2006 Tidus... il 23... quello del tempio. capito cosa sono i numeri girati' date=' ma li mi fermo... ^^;[/quote'] hai letto il commento dell'immagne? e hai notato i simboli sulle mura del tempio? sono in due righe ... i simoboli sono gli stessi ma in ordine diverso ... quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Il problema è che non mi fa vedere il commento sulle proprietà della foto, quindi non so proprio dove mettere zampe ^^; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts