white Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 avete visto al cinema Il curioso caso di Benjamin Button? io ci sono andato perchè mi premeva troppo vederlo. non perchè mi piacce brad pitt più di tanto. ma ho letto belle recensioni.. e la storia sembrava interessante. sono rimasto piacevolmente stupito. voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Film da vedere una volta sole e senza intervalli. Alleggerendolo avrebbe reso molto meglio Comunque vale, tanto, specialmente per l' interpretazione di Pitt e della Blanchett. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Io devo andare assolutamente a vederlo; il trailer affascina tantissimo, anche la colonna sonora mi sembra meravigliosa. Lo trovo un film anche molto riflessivo... appena visto confermerò le mie impressioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Un film bellissimo. Merita veramente tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Bello, bello, bello! Regia curata, colonna sonora che enfatizza alcuni passaggi salienti, storia narrata assolutamente non banale. Solo un po' lunghetto e, secondo me, avrebbe meritato un po' più di ritmo verso la fine. Consigliatissimo... Casper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Visto e mi è piaciuto, in effetti è un pò lungo ma comunque la storia scorre bene e ed è coinvolgente... Bravi anche Brad Pitt e Kate Blanchett. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 5, 2009 Author Share Posted March 5, 2009 Film da vedere una volta sole e senza intervalli. perchè una volta sola e senza pause? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 perchè una volta sola e senza pause? Perchè è troppo lungo. Ed essendo un film drammatico - sentimentale questa caratteristica diventa una pecca tremenda (A parer mio xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Visto ieri sera. Che dire. Sicuramente uno dei più bei film visti in vita mia. Lungo ma non l'ho trovato affatto pesante, anzi! Offre sicuramente un sacco di spunti di riflessione sull'esistenza. Una delle scene più interessanti e che mi ha fatto più pensare in assoluto è stata quella della concatenazione di eventi, apparentemente disconnessi gli uni dagli altri, che ha fatto sì che Daisy venisse investita (e qui rimanda molto anche al film Sliding Doors). Belle anche le musiche e anche il vedere il succedersi delle varie epoche storiche. Molto bravi Brad Pitt e Cate Blanchett [ma io avrei proposto l'Oscar per i truccatori! Un conto è invecchiare gli attori, ma quando ho visto Brad Pitt versione ventenne, ci sono quasi rimasto secco! Era identico a com'era agli esordi!]. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 si hai ragione. brad pitt è stato trasformato. non truccato. anche io ho preferito in assoluto la vicenda dell'incidente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Ovviamente il mio Braddino è sempre fantastico... Il film è molto simpatico comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Ho intenzione di vederlo presto, poi vi dirò come mi è sembrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 si hai ragione. brad pitt è stato trasformato. non truccato. Già, il ringiovanimento è merito della computer grafica e delle riprese in penombra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuichi Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Visto anche io, molto bello e partcolare, bravo Fintcher e bravo Fitzgerald Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 bellissimo film, nonostante la lunghezza non l'ho trovato pesante da digerire; avendolo visto con le voci originali, trovo che la voce di Brad Pitt sia una delle più belle del cinema made in USA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts