^_^ Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Ciao a tutti, Ho quasi 18 anni e scrivo da Napoli... vi leggo già da molto... Mi fa piacere sapere che non sono solo... Quote
Mic Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Benvenuto! Certo che ti sei scelto un nick un filo impervio... ma almeno sei sicuro che se un giorno verrai a un raduno nessuno ti chiamerà per nick XD Quote
Fergal Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 beh cche nn eri solo è abbastanza evidente da anni...anzi diciamo anche millenni...ehehehe comunque....mae govannen mellon!!! e salutami quel piskello sull'avatar...secondo me farà strada...basta che se ricorda quella di casa mia... Quote
Silent Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Toh, un altro coetaneo alla conquista del mondo Comunque Benvenuuuuuuto!!! Quote
Bhethar Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Ciao XD No , veramente ora ci dici come ti chiamiamo via voce però Quote
Silent Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Io per punizione lo chiamerei Virgola, come il gatto rompicoglioni Quote
Wolf Posted March 7, 2009 Posted March 7, 2009 Ciao XD No , veramente ora ci dici come ti chiamiamo via voce però con un fischio? Quote
^_^ Posted March 7, 2009 Author Posted March 7, 2009 Ahah, faccina va bene. Pure virgola è ...sono impronunciabile. Quote
^_^ Posted March 7, 2009 Author Posted March 7, 2009 Per onestà devo dirtelo, sei sadico. Ehehe... Quote
Recommended Posts