useramon Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Dietro suggerimento di Virgilio (non un utente, proprio il poeta :) ), eccomi qua, un salutone a tutti! :) Quote
Pulciò Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 wellà!!!!!!! :) ti do un calorosissimo benvenutoooooooooo! perchè non ci dici qualcosina in + di te così ti possiamo conoscere meglio :) Quote
Guest K0rN Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Benvenuto :) Esatto raccontaci qualcosa di te :) Quote
useramon Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 Che dire....mi chiamo Daniele, ho 27 anni e sono un ingegnere gay di Roma! :) Quote
quint Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Benvenuto! :) Cioè, ma Virgilio ti è apparso in sogno e ti ha detto di iscriverti qui? :uhm: Quote
paninaro Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 AHAH! Mitico Virgilio... Ho ancora la nausea per le sue versioni che dovevo tradurre al liceo... :uhm: Quote
cassian Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Più che in sogno direi in private message sulla community di gay.tv :). A parte questo...benvenuto dani, hai visto quanta bella gente qui? Un saluto, Virgilio Quote
useramon Posted March 7, 2006 Author Posted March 7, 2006 Nonnò, anche in sogno, c'eri tu vestito di bianco col serto d'alloro in testa che dicevi "vai su www.gayforum.tv"... Bello il forum, e poi sembra meno focalizzato sul fatto che siamo gay... Quote
Recommended Posts