CutHere Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 ...come da titolo spero non mi si trovi fuoriluogo volevo solo fare un augurio a tutte le miss del forum ^-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigia Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Pensiero carinissimo a cui mi accodo...auguri a tutte le donne,ovunque siano e comunque siano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Anche se in ritardo, auguri a tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 dolce cut grazie... io sono sempre in ritardo però xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Ma la festa della donna dovrebbe essere 365 giorni all'anno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 10, 2009 Author Share Posted March 10, 2009 e' molto vero ma cio' potrebbe venire contestato a chi si ricorda di avere un pensiero speciale solo una volta all'anno della serie...ti ricordi di andare a messa solo a natale ..a prescindere conosco molti che l'8 marzo lo han ricordato perche' era domenica e han avuto la possibilita' di rimanere a letto fino a mezzodi'..per cui se c'e' della buona volonta' in un pensiero...perche' non prenderla e lasciar da parte la malizia? detto questo mi eclisso prima che sweet mi cacci con la ramazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Io rispondo in ritardissimo XD Grazie CutHere per gli auguri *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts