Marais Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 yorama, le mie braccia...ora si muovono normalmente e l'indolinzimente è qusi del tutto scomparso. ma tutto martedi notte ho dormito come una mummia e non riuscivo neanche a tirarmi su le coperte, stavo morendo dal freddo...poi mercoledi facevo ancora fatica a fare certi movimenti, e il dolore era ancora abbastanza intenso. è poi scemato man mano durante la giornata. e oggi sono praticamente a posto... ti giuro che martedi sera quando ero lì nel letto a mo' di ramses II avevo il terrore che mi restassero così per sempre...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Coraggio, questa storia ti ha comunque permesso di provare delle emozioni, brevi e contrastanti, e di metterti a confronto con la tua timidezza... In bocca al lupo per la tua prossima (e speriamo fruttuosa) storia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 che facolta' frequenta questo bischero? :P vado a punirlo io :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 siamo filosofi entrambi...cioè studiamo filosofia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 spedizione punitiva al 38 di via zamboni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Attento che a sfidare un filosofo potresti essere colpito da un sillogismo livello 10 e perdere 50 punti "anima" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 :P gli esporro' le mie argomentazioni in un cinese fitto e non avra' da controbattere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Ma se gli dimostro un teorema non è meglio così almeno passiamo alla pratica... ps, non so perchè ma ne ero sicuro che studiasse filosofia!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 :P gli esporro' le mie argomentazioni in un cinese fitto e non avra' da controbattere :P oh qua tra filosofi matematici e letterati cinesi sto forum è un grande calderone di sapere alternativo :P nessuno che studi, non so, archeologia assira? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted March 14, 2009 Author Share Posted March 14, 2009 il 38 di zamboni...anche tu a bologna? i filosofi cmnq hanno il potere della visione a distanza, del piegare gli oggetti e...sanno volare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 io sto al 33 di via zamboni il 38 di zamboni...anche tu a bologna? i filosofi cmnq hanno il potere della visione a distanza, del piegare gli oggetti e...sanno volare! vorra' dire che mi portero' dietro della criptonite...cosi tanto per Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted March 15, 2009 Author Share Posted March 15, 2009 33...vediamo, che c'è al 33 di via Z ?...giurisprudenza, civiltà orientali o cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 civilta' orientali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 lunedì. ormai evitavo di pensarlo da un po', avevo ripreso un buon equilibrio, piu o meno insomma. oggi inaspettatamente mi telefona, mi chiede di andare a recuperare delle fotocopie, io subito -sì sì-. va beh ci vediamo, le fotocopie non le troviamo, studiamo insieme dalle due e mezza alle cinque in sala borse...poi lo accompagno all autobus. abbiamo fatto un po' di chiacchere, sabato sera la tipa gli ha dato buca...ihihi, adesso lui l'ha rinvitata per sabato questo ma lei non sa se riesce ad andarci. tra l'altro sabato è il suo compleanno!!!vero vero... va beh, analizzando i miei sentimenti che dire, ovviamente quando lo vedo sono contento, ma cerco di mantenere una sorta di distanza emotiva, perchè non voglio starci male come prima...! forza e coraggio, all'arrembaggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faeris Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 forza e coraggio, all'arrembaggio! Vai così!! Prima o poi ci riuscirò anche io a farmene completamente una ragione... Forse poi, più che prima, ma vabbè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts