Guest Elav Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Come da titolo. Sono di Napoli ed ho 30 anni. Non so per quanto ancora starò qui, perché vorrei trasferirmi da una vita ed al momento sto studiando per un po' di concorsi che - sperabilmente - mi dovrebbero far spostare. Ho molti interessi, amo la lettura e il cinema, la televisione la accendo fondamentalmente solo per guardare dvd, il che automaticamente mi taglia fuori (grazie al cielo) da tutte le discussioni su reality et similia....il che non mi spiace affatto! Perché gay-forum? Perché c'è un grande grandissimo punto interrogativo nella mia mente a questo proposito, al quale un po' per paura, un po' per mancanza di occasioni, non ho mai dato risposta. Ora mi piacerebbe, almeno, provarci. Basta come presentazione? Ah, dimenticavo: sono donna! Buona domenica a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 buona permanenza allora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 benvenuta!!! e tanti auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 e io che credevo che dietro lo schermo ci fosse un pezzo di manzo color dell'ebano,amante dei gatti e desideroso di coccole....mi hai illuso...però possiamo essere grandi amiche uhauhahahahaha mae govannen!! ;)posta il più che puoi!!!! e complimenti per i tuoi hobbies... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 celtic hai delle fantasie sessuali complicate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ciao Elav! La tua presentazione è stata di sicuro più esauriente della media che riceviamo... Benvenutissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts