Jump to content

Dove o come rimorchiate?

Dove o come rimorchiate?  

11 members have voted

1. 1. Dove o come rimorchiate?

• Chat
      18
    • Locali gay
      7
    • Locali gay friendly
      3
    • Locali/bar etero
      2
    • Ipermercati/supermercati
      0
    • Palestre
      2
    • Scuola/Università
      5
    • Tramite profili in rete
      7
    • Amici di amici
      9
    • Ambito lavorativo
      2

Recommended Posts

Non c'è l'opzione ''non rimorchio'', quindi ho messo ''chat'', anche se non è tanto vero.

Intendevo il dove fate conoscenze interessanti (che magari sfociano in amicizia profonda o in una relazione) o quali strumenti/modi utilizzate per fare nuove conoscenze. Il termine rimorchio è in effetti fuorviante ma rende più l'idea  :awk:

dalle mie parti ci sono solamente locali etero, dove vanno tutti. faccio conoscenza nei pub, nelle birrerie e nei bar, basta essere un pò simpatici e due chiacchiere non te le nega nessuno. Certo, prima di appartarsi in auto da soli bisogna conoscersi e capire il da farsi. Spesso è di aiuto le "voci" di amici ma sinceramente credo che conti più la sicurezza in noi stessi, non dobbiamo avere paura di fare figuracce e credere che l'altro possa avere i nostri stessi pensieri e paure ( se non provo io non prova nemmeo lui ). cmq di figuracce ne ho collezionate un el pò :awk: , però non mi tiro indietro e non mi faccio scoraggiare

baci a presto

dalle mie parti ci sono solamente locali etero, dove vanno tutti. faccio conoscenza nei pub, nelle birrerie e nei bar, basta essere un pò simpatici e due chiacchiere non te le nega nessuno. Certo, prima di appartarsi in auto da soli bisogna conoscersi e capire il da farsi. Spesso è di aiuto le "voci" di amici ma sinceramente credo che conti più la sicurezza in noi stessi, non dobbiamo avere paura di fare figuracce e credere che l'altro possa avere i nostri stessi pensieri e paure ( se non provo io non prova nemmeo lui ). cmq di figuracce ne ho collezionate un el pò :awk: , però non mi tiro indietro e non mi faccio scoraggiare

baci a presto

Una domanda, ma ti piacciono ragazzi "effemminati", e quindi facilmente riconoscibili?

Perchè anche io ho vissuto in un piccolo centro, e, sebbene io non sia timido,  conoscere ragazzi maschili, come piacevano a me, fuori dai circuiti gay era praticamente impossibile, visto che si nascondevano bene, e a vederli di certo non li individuavi.

StellaDanzante

r-h-a ti stimo per il coraggio, essere così aperti un ambiente così "piccolo"... Wow! Allora è proprio vero che gli ostacoli ce li abbiamo solo nella nostra testa :awk:.

Non c'è l'opzione ''non rimorchio'', quindi ho messo ''chat'', anche se non è tanto vero.

Mi aggrego XD, è la prima cosa che ho pensato appena ho letto il titolo!

no no, anche a me piacciono i mascolini veri,  :awk:

ma scusate, se vedete un bel fico al bar che fa colazione, la mattina successiva non siete li a trovare una scusa per iniziare a parlare???

e quella dopo ancora!!!!!

oppure nel negozio di abbigliamento  mentre si fanno acquisti fare battute sul vestito o sul fisico (molto facile)????

oppure in disco etero al bancone ci sono spesso uomini soli, fare una bevuta insieme parlando è facile,

e se l'altro da spago avanti savoia siamo messi bene!!!!

io inizio dalle cose più banali, forse è perchè non dico oggi esco a rimorchiare, ma se capita ne approfitto e ci provo!!!

sinceramente molte volte mi è andata male ma le botte non le ho mai prese, chi non ha voluto perchè etero i pochi casi è nata una amicizia

Botte non ne ho mai prese neanche io.

Ma l'ultima volta che mi sono dato da fare una disco etero

ne ho combinate di tutte i colori :awk:

Solo una volta uno mi ha detto "Che caxxo guardi!?"

Ma capita anche ai miei amici etero che fissano le tipe...

no no, anche a me piacciono i mascolini veri,  :awk:

ma scusate, se vedete un bel fico al bar che fa colazione, la mattina successiva non siete li a trovare una scusa per iniziare a parlare???

e quella dopo ancora!!!!!

oppure nel negozio di abbigliamento  mentre si fanno acquisti fare battute sul vestito o sul fisico (molto facile)????

oppure in disco etero al bancone ci sono spesso uomini soli, fare una bevuta insieme parlando è facile,

e se l'altro da spago avanti savoia siamo messi bene!!!!

io inizio dalle cose più banali, forse è perchè non dico oggi esco a rimorchiare, ma se capita ne approfitto e ci provo!!!

sinceramente molte volte mi è andata male ma le botte non le ho mai prese, chi non ha voluto perchè etero i pochi casi è nata una amicizia

Tutto questo in un paesino? In che regione??

Io ho vissuto per un periodo in un piccolo centro in Toscana e, se provavi a far commenti con sconosciuti (anche non a fini "di rimorchio", ma solo per fare due chiacchiere) ti guardavano come si guarda un matto, e ti dicevano tipo "prego?"...la gente lì era molto sulle sue, non era come a Roma dove attacchi bottone facilmente con la gente con qualsiasi pretesto.

Bar? Negozi di abbigliamento?

Vi prego venite a rimorchiare quì in questi luoghi, e mi raccomando chiamatemi perché voglio godermi la scena... :rotfl:

PS: Ho ritrovato questa fantastica indagine sulla vivibilità nelle diverse città per gli omosessuali realizzato via Internet da Gay.it, notare dove si trova La Spezia... E direi che il risultato purtroppo è realistico...  :rotfl:

http://www.agtrentino.org/archivio/indaginevivibilit.htm

PS: Ho ritrovato questa fantastica indagine sulla vivibilità nelle diverse città per gli omosessuali realizzato via Internet da Gay.it, notare dove si trova La Spezia... E direi che il risultato purtroppo è realistico...  :rotfl:

http://www.agtrentino.org/archivio/indaginevivibilit.htm

bella la riceca e la classifica, mi fa piacere notare che tra le prime 20 posizioni ci sono ben 5 province della Toscana  :rotfl: